Università
Moderatori: lizzyblack, Gjko
Università
Vorrei rilasciare un libro all'Università... ma dove? Nel cesso?
O nell'aula magna? Vicino alle macchinette delle merendine? Nella sala studio? E poi, un libro qualsiasi o un libro che possa interessare a chi fa la mia Facoltà? Forse è meglio un romanzo o cose simili perchè se no magari se lo tengono per studiarci! 
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
a torino hanno rilasciato uno al poli in aula nn mi ricordo che numero nel casetto della cattedra
io sono andata a cercarlo ma nn lho trovato
io sono andata a cercarlo ma nn lho trovato
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Da noi un ragazzo ha rilasciato diversi libri al campus, vicino allo sportello bancomat, che è anche ben riparato... La maggior parte sono stati trovati e segnalati...

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
io ne avevo messo uno nell'armadietto della biblioteca... bisognava lasciarli chiusi, perciò l'ho lasciato là prima di riconsegnare la chiave...
però non è stato registrato!
E l'avevo tappezzato di etichette e spiegazioni quindi è impossibile che qualcuno abbia pensato che l'avessi dimenticato!!
però non è stato registrato!
E l'avevo tappezzato di etichette e spiegazioni quindi è impossibile che qualcuno abbia pensato che l'avessi dimenticato!!
Membro del Vero Toro Club 

- agatha-christie
- Bucaniere
- Contatta:
Aaaah... l'università. Foriera di grandi successi in the wild
Sul termosifone (spento) dell'aula magna. La mia sorellina Miss Piggott ne sa qualcosa! 
Nel box vuoto per la distribuzione del giornalino universitario gratuito.
In Aula Computer, accanto ad un terminale.
Sul davanzale di una finestra in un aula.
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
secondo me l'università è un posto ottimo, anche per il proselitismo, soprattutto se sono facoltà umanistiche (ehm, adesso non voglio fare "la snob di lettere", però magari è più facile che a -faccio un nome a caso- astrofisica.)
dopodichè mi taccio
dopodichè mi taccio
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

Sì.emmerlist ha scritto:Ed ha funzionato, akela?
Concordo con Ember. Le facoltà più adatte sono quelle a più alta densità di "universitari internettari".
E (il forum insegna) Scienze della Comunicazione non la batte nessuno!
- `°`~Shasa~·`°`
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Io all'università ho rilasciato un libro animalista, con monito contro i veterinari vivisettori ed interessati solo al profitto economico ( ovviamente studio veterinaria).
L'ho liberato sulla panca davanti alla Presidenza...
L'ho liberato sulla panca davanti alla Presidenza...
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~
-
sunflower77
- Spugna
università
io ne lasciai uno sotto il banco
ma non è mai stato trovato
ma non è mai stato trovato