Dedicata agli Ing. che affollano questo forum
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Non per vantarci...è a che a volte tutta sta' straripante sensualità non sappiamo più dove metterla, è una vera condanna!una che la sa lunga ha scritto:ma so che di sicuro è difficle dimenticarli...
Cmque vi consiglio di controllare dove avete Venere, perché anche se non siete del segno, ma avete venere in Scorpione, state ben messi.
Io, come si evince dalla fila di corteggiatori che mi porto dietro ad ogni passo ( è per quello che poi inciampo, non perchè sono impedita), possiedo entrambi.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
mo' akela spieghi...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Penelope, triste perchè era Toro ascendente Scorpione e non le piaceva, una sera di marzo entrò nella chat di #bookcrossing.
Akela, triste perchè era Toro ascendente Bilancia e non gli piaceva, la stessa sera di marzo entrò nella medesima chat.
Ne uscirono felici, strafatti di peyote, e l'uno con l'ascendente dell'altra. Se li erano scambiati. Erano due persone nuove.
Cara Liber, spero che questa storiella ti convinca a frequentare di più la chat su mIRC.
Akela, triste perchè era Toro ascendente Bilancia e non gli piaceva, la stessa sera di marzo entrò nella medesima chat.
Ne uscirono felici, strafatti di peyote, e l'uno con l'ascendente dell'altra. Se li erano scambiati. Erano due persone nuove.
Cara Liber, spero che questa storiella ti convinca a frequentare di più la chat su mIRC.

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
non vale, caro!
infatti sei esattamente un toro ascendente bilancia!!!
infatti sei esattamente un toro ascendente bilancia!!!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- Miss Piggott
- Olandese Volante
Un turista americano entra in un bar del sud Italia. 'Un caffè per favore,' chiede al barista.' Signore preferisce un caffè americano o italiano?' 'Naturalmente americano,' risponde il turista.
'Versa al signore una grande tazza di acqua sporca' dice il barista al suo aiutante.
Un aneddoto italiano
e qui, tanti tipi di caffè e "come funzionano"
'Versa al signore una grande tazza di acqua sporca' dice il barista al suo aiutante.
Un aneddoto italiano
e qui, tanti tipi di caffè e "come funzionano"
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
- DottorJekyll
- Pirata
Akela scrive:
Ciao, Akela
Un'altra precisazione così e qualcuno finirà per scambiarti per un ing. Vedi tu.... 
Akela, ammetterai che Principessa suona molto meglio di Contessa. E poi mi ricorda il film di Benigni. Invoco la licenza poetica e le attenuanti generiche. O, in subordine, lascerei scegliere a Carmilla....DottorJekyll ha scritto:
Carmilla ha scritto:
caro dottor jeckyl non lo sai ma mi hai reso un servizio!
Prego, Principessa, è stato un piacere.
EEEEEEEEH! Titolo nobiliare sbagliato. Si prega di riprovare.
Ciao, Akela

DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
è che una principessa c'è già...
( e non sono io, tengo a precisare
)

( e non sono io, tengo a precisare

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
grazie ad Akela che difende la purezza della mia casata!
ma le licenze poetiche sono concesse sempre
soprattutto tra amanti della letteratura

ma le licenze poetiche sono concesse sempre

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

DottorJekyll ha scritto:Ciao, AkelaUn'altra precisazione così e qualcuno finirà per scambiarti per un ing. Vedi tu....

No! Pietà! Che cosa ho fatto di male? Ingegnere NO!

Piuttosto ti do' per buona principessa, anzi: puoi spaziare per tutti ranghi. se scegli regina avvertimi che mi vesto per l'occasione!

...
...
Ma comunque lei rimane contessina, oh!

Akela assolutamente toro ascendente bilancia.

Poi però con voi due famo i conti lo stesso...

- il falò delle banalità
- Pirata
- Contatta:
lo so, lo so che dovrei rimanermene confinata nel mio bravo forum di benvenuto visto che sono una nuova arrivata, ma non ce la faccio, perchè:
- sono un ingegnere
- sono un ingegnere gestionale
- sono un ingegnere gestionale donna...
- sono un ing. gest. donna esibizionista -non in senso proprio- , curiosa e "intellettualmente onnivora" (si capirà cosa vuol dire?
)
a qs punto si impone una difesa d'ufficio della categoria, checchè ne dicano Xenia e Carmilla... diciamo che l'ingegnere gestionale è l'anello di congiunzione tra l'ingegnere e il laureato in economia e commercio; evidentemente qualche direttore generale dopo averne visti due che si guardavano in cagnesco durante i comitati ha deciso di creare una generazione di mutanti...
in effetti io mi considero mutante a tutti gli effetti, mi fa bene all'umore ed è un'ottima scusa per l'incoerenza...
a qs proposito solidarietà a Manfred -quella sulle lampadine era FAVOLOSA, e devo dire ad Ale che ci sono rimasta malissimo che la dimostrazione sull'inferno era finta... sarebbe stato quasi il mio uomo ideale (anche se non era uno scorpione).
e riguardo alle storielle, da qualche parte (se interessa alimentare il thread) ne devo avere qualcuna anch'io sugli ing, magari dopo le cerco!
ciao a tutti
F
- sono un ingegnere
- sono un ingegnere gestionale
- sono un ingegnere gestionale donna...
- sono un ing. gest. donna esibizionista -non in senso proprio- , curiosa e "intellettualmente onnivora" (si capirà cosa vuol dire?

a qs punto si impone una difesa d'ufficio della categoria, checchè ne dicano Xenia e Carmilla... diciamo che l'ingegnere gestionale è l'anello di congiunzione tra l'ingegnere e il laureato in economia e commercio; evidentemente qualche direttore generale dopo averne visti due che si guardavano in cagnesco durante i comitati ha deciso di creare una generazione di mutanti...

in effetti io mi considero mutante a tutti gli effetti, mi fa bene all'umore ed è un'ottima scusa per l'incoerenza...
a qs proposito solidarietà a Manfred -quella sulle lampadine era FAVOLOSA, e devo dire ad Ale che ci sono rimasta malissimo che la dimostrazione sull'inferno era finta... sarebbe stato quasi il mio uomo ideale (anche se non era uno scorpione).
e riguardo alle storielle, da qualche parte (se interessa alimentare il thread) ne devo avere qualcuna anch'io sugli ing, magari dopo le cerco!
ciao a tutti
F
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ
Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST
The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST
The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Si potrebbe polemicamente dire che un ingegnere gestionale unisce il peggio di un ingegnere al peggio di un laureato in economia e commerciol'ingegnere gestionale è l'anello di congiunzione tra l'ingegnere e il laureato in economia e commercio

Ma non lo dirò...

Rispondendo a una tua domanda posta altrove: io preferisco essere chiamato per nome anche qui, piuttosto che per nick, e altrettanto cerco di fare con gli altri, ma è una posizione mia personale. Il tuo nome non è falò, immagino...

A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)