claudade ha scritto:E già non c'ero alla prima perlustrazione del Black Falcon, ma ho letto le recensioni e poi... è vicino a casa mia!!!! Va bene come motivazione? Posso votare? "L'accendiamo"?
Ma certo Cla!

Sei liberissima di votare. E poi sarà un gran piacere averti finalmente a un Meetup.

Specialmente ora, a poche mesi da
Più libri Più liberi.
Due parole a sostegno del sondaggio.
Mi sarebbe piaciuto avere delle risposte a quelle mie domande. Avrei condiviso allora molto volentieri dubbi, perplessità, nuove idee, pagelle, scadenze, proposte per fare un MU di prova alla Civetta sul Comò, di tutto di più insomma. Ho scritto quel post con la voglia di fare tutto nel modo più democratico e condiviso possibile. Ahimè le risposte non sono arrivate.

Mi sarebbe piaciuto vedere più gente alle perlustrazioni del BF e della CSC. Oppure non sarebbe stato male leggere sul forum: - Cavolo, quel giovedì non posso: chi viene con me il giorno x all'ora y a fare un'altra perlustrazione? -
Dopo il MU al Black Falcon, avrei volentieri letto più critiche, recensioni, impressioni sul luogo, e magari qualche proposta per qualche nuovo locale e qualche nuova perlustrazione. Io stesso, nel messaggio sopra linkato, ho ricordato le parole di Paco sul Linux Club. Però la cosa è morta lì e nessuno si è fatto sentire.
Ed infine: il sondaggio che vedete qui sopra non è piovuto dal cielo.

E' stato preannunciato nel post linkato già citato.
Per la prima volta dai tempi incerti di meetup.com il luogo del MU si decide tramite democratica votazione.
Ora, dopo quattro giorni di sondaggio e 24 voti già espressi, arrivano le proposte.
Non solo: arrivano dopo l'invio di un messaggio ai BCers romani (neanch'esso caduto da cielo, ma due volte annunciato) nel quale sta scritto:
Il tuo voto conta!
Siamo in regime di "sede vacante", certo. Ma secondo il sondaggio la "fase nomade" si conclude alle 03:16 PM del 4 ottobre quando, se non ci sono bug al sistema

, phpBB chiuderà automaticamente le votazioni e visualizzerà il locale più votato.
Non sono un ultrà del BF. Per me BF e CSC pari sono. Ho votato BF perchè più raggiungibile da tutti e perchè non abbiamo condizioni sulla prenotazione. Ma cambiare le regole del gioco a gioco cominciato, anzi quasi finito, e mandare a monte il sondaggio, a me non piace, ma proprio per niente. Sia per rispetto di quei 24 votanti, sia per rispetto dei corsari non forumisti che questa volta sono stati coinvolti nella decisione.