"Ecco la storia" - Pennac (Bookray?)
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- bettyderob
- Re del Mare
Possiamo leggerlo anche noi ???
Mando in privato un messaggio con il mio indirizzo al ragazzo del girasole, mandatemelo quando volete/potete e ci farete felici... Betty e la mia piccola vita in pancia...
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- bettyderob
- Re del Mare
Pennac
Che fine hai fatto libretto desiderato ???
Baciotteri a Tutti
Betty
Baciotteri a Tutti
Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
Il libro è ora nelle mani di Black Lilith come si può vedere dal link di bc.com.
essendo un ray, è sempre aperto! perciò aggiunte in coda micky e girina
essendo un ray, è sempre aperto! perciò aggiunte in coda micky e girina

Membro del Vero Toro Club 

Solo ora ho trovato questo post... vi prego, il libro è ancora in giro ? C'è un micro posticino-ino-ino anche per me ? 

* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
Grazie
.

* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
la mia libreria
wishlist
il mio blog
la mia libreria
wishlist
il mio blog
- bettyderob
- Re del Mare
Sta ancora girando questo libro o è fermo da qualche parte ??? Baciotteri a tutti by Betty