Book-ray Il viaggio della strega bambina.

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Mi genufletto sui ceci per il ritardo, ma confermo che il libro è sano e salvo a casa mia!!!
La settimana scorsa mi sono finalmente laureata e non appena riuscirò a mettere ordine nella mia testa farò ripartire il libro. Promesso!

Comunque io appena finito il libro mi ero precipitata in biblio e ho letto il secondo... Bello proprio bello ache quello!!! :yes!: Voglio anche io diventare un'indiana e nella prossima vita farò l'erborista o la guaritrice! :mrgreen:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
mickymicky
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mickymicky »

mi piacerebbe molto leggere il secondo... non è che qualcuno ce l'ha e fa partire un ring? :whistle:
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Sono in ritardo o posso ancora? :D
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Immagine AUGURI NEO DOTTORA! :cheers:

Ottima scelta Mickey81, ti inserisco nella lista.

sono contenta che il libro sia ancora on the road! :P
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Danke!
trottola78
Re del Mare

Messaggio da trottola78 »

posso anch'io? se è d'accordo magari prima di Mickey81, che è dopo di me in un altro ring, così le potrei dare i 2 libri insieme :D
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

bene,però poi datemi un pochino di tempo se no non devo fare altro che leggere per un pò ! :)
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Benvenuta Trottola, se vuoi fare un passaggio a mano con Mickey e lei è daccordo posso metterti in lista un posto prima di lei,
ma per la mia esperienza ringhesca posso dirti che è difficile prevedere la velocità con cui può viaggiare un libro da un corsaro all'altro, potrebbero passare mesi dall' arrivo alle tue mani id un ring all' altro e nn mi sembrerebbe giusto ritardare nessuno dei due... imho. :think:
Tu che dici?
trottola78
Re del Mare

Messaggio da trottola78 »

sono perfettamente d'accordo con te! cmq non pensavo di fare un passaggio a mano xchè sono della zona di Genova, ma un unico pacco. In ogni caso non voglio assolutamente ritardare il ring, quindi tu inseriscimi un posto prima di Michey81 (se è ok per tutti), e poi vedremo come si evolveranno le cose e cosa si potrà fare.
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Visto che mi sembra che si accettino ancora iscrizioni io ci proverei...l'argomento è sempre intrigante e ho già letto qualcosa...così mi intrufolo. Posso?

Baci!
A.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Ah scusa Trottola avevo capito male, comunque per il momento lascerei la lista così come è, poi quando giungerà il momento si vedrà :wink:
Do il benvenuto anche a GaliAnna, a quanto pare rispolverare i vecchi 3d dei ring fa proprio bene :P
FelixTheCat_974
Corsaro
Contatta:

Messaggio da FelixTheCat_974 »

Certo che rispolverare vecchi 3d fa bene... anzi benissimo!!!
Posso unirmi? :mrgreen:
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen
Anche i gatti hanno un'anima
Immagine

Vero CancroImmagine
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Certo! Già fatto! :mrgreen:
FelixTheCat_974
Corsaro
Contatta:

Messaggio da FelixTheCat_974 »

Grazie!!! :heartkiss:
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen
Anche i gatti hanno un'anima
Immagine

Vero CancroImmagine
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Do il benvenuto anche a GaliAnna, a quanto pare rispolverare i vecchi 3d dei ring fa proprio bene
Grazie per aver rispolverato un vecchio 3d, per il benvenuto e per avermi inserito!

Buona settimana! :yes!:

besos,
A.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

La strega bambina ha fatto la valigia e ha ripreso il suo viaggio!
Grasssie grasssie Rainbow per la pazienza e per la doppia spedizione :heartkiss:
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Pare che il libro sia arrivato finalmente sano e salvo nella cara e vecchia svizzera (no, novi! :lol: )!!

Scusate ancora la lunga permanenza fra le mure di casa mia. buona fortuna, e cercate di non rimanere troppo impigliati fra le trame della strega!! :silenced: :mrgreen:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
@mazzone
Corsaro Nero
Contatta:

P

Messaggio da @mazzone »

=Posso anche io?
PS scusate mi imbarazza dirlo :oops: ma sono nuova e quindi mi potete spiegare esattamente come devo fare?
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Oh cara ma che imbarazzo :wink: ti spiego tutto in pm, vedrai è un giochino da ragazzi!
@mazzone
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da @mazzone »

sarebbe troppo chiedere di essere messa vicino a last unicorn, sapete mi costerebbe meno la spedizione, se me lo permetere, altrimenti potrei essere messa vicino a qualcuno un poco più a Nord???

poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.

da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

Immagine

amazzone su BC.com
Rispondi