Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Mi genufletto sui ceci per il ritardo, ma confermo che il libro è sano e salvo a casa mia!!!
La settimana scorsa mi sono finalmente laureata e non appena riuscirò a mettere ordine nella mia testa farò ripartire il libro. Promesso!
Comunque io appena finito il libro mi ero precipitata in biblio e ho letto il secondo... Bello proprio bello ache quello!!! Voglio anche io diventare un'indiana e nella prossima vita farò l'erborista o la guaritrice!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Benvenuta Trottola, se vuoi fare un passaggio a mano con Mickey e lei è daccordo posso metterti in lista un posto prima di lei,
ma per la mia esperienza ringhesca posso dirti che è difficile prevedere la velocità con cui può viaggiare un libro da un corsaro all'altro, potrebbero passare mesi dall' arrivo alle tue mani id un ring all' altro e nn mi sembrerebbe giusto ritardare nessuno dei due... imho.
Tu che dici?
sono perfettamente d'accordo con te! cmq non pensavo di fare un passaggio a mano xchè sono della zona di Genova, ma un unico pacco. In ogni caso non voglio assolutamente ritardare il ring, quindi tu inseriscimi un posto prima di Michey81 (se è ok per tutti), e poi vedremo come si evolveranno le cose e cosa si potrà fare.
Visto che mi sembra che si accettino ancora iscrizioni io ci proverei...l'argomento è sempre intrigante e ho già letto qualcosa...così mi intrufolo. Posso?
Baci!
A.
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Ah scusa Trottola avevo capito male, comunque per il momento lascerei la lista così come è, poi quando giungerà il momento si vedrà
Do il benvenuto anche a GaliAnna, a quanto pare rispolverare i vecchi 3d dei ring fa proprio bene
Certo che rispolverare vecchi 3d fa bene... anzi benissimo!!!
Posso unirmi?
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
Pare che il libro sia arrivato finalmente sano e salvo nella cara e vecchia svizzera (no, novi! )!!
Scusate ancora la lunga permanenza fra le mure di casa mia. buona fortuna, e cercate di non rimanere troppo impigliati fra le trame della strega!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
sarebbe troppo chiedere di essere messa vicino a last unicorn, sapete mi costerebbe meno la spedizione, se me lo permetere, altrimenti potrei essere messa vicino a qualcuno un poco più a Nord???
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR