Sempre più a fondo...

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Herbert West
Corsaro
Contatta:

Sempre più a fondo...

Messaggio da Herbert West »

" la Lega propone una tassa di 50 euro sui permessi degli immigrati".
Ecco ora avessimo l'eutanasia credo che questo sia bastevole per decretare la morte cerebrale... :silenced: :puke:
http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

alloradevo valutare meglio il progetto di immigrare in umbria :) :)
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

giusto per dovere di cronaca notizie da chi combatte con i permessi di soggiorno da 14 anni:
per fare il permesso di soggiorno prima del primo governo berlusconi si "pagava" 25 mila lire (marca da bollo)
berlusca poi sta tassa lha tolta

cio non vuol dire che sono pro berlusca
ma posso solo dire che fra dire e il fare ce di mezzo un oceano

e poi anche se dovessi pagare 50 euro ma in quel caso mi tratassero come un cliente (che ha sempre ragione) percio con gentilezza e rispetto che spetano a chiunque li darei molto ma molto volentieri

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Herbert West
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Herbert West »

) Non sapevo che c'era già una cosa simile Vesna ma considerato che per ritirare i diplomi di laurea serve una marca da bollo per la richiesta e una per ogni copia richiesta :shock: (tutto per avere una cosa di cui abbiamo diritto avendo sudato anni per ottenerla...) possiamo renderci conto di come una marca da bollo non si rifiuti a nessuno...
Il problema è l'idea che ci sta dietro, non più una scusa burocratica per tirare su due soldi ma un esplicito balzello per impedire l'invasione dei barbari...
Ormai non si vergognano nemmeno, grazie all'aiuto più o meno esplicito di tanti italiani (coloro che appoggiano apertamente e coloro che non si indignano apertamente :evil:)!
http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

non ho letto la proposta di legge, ma credo che i 50 euro siano a prescindere(cit.), e quindi slegati da eventuali marche da bollo.
Del resto la Lega ha proposto anche degli esami speciali per i figli di immigrati che osano iscriversi nelle scuole pubbliche, in modo tale che non rallentino i figli degli ariani... :roll:
C'era un "divertente" servizio delle Iene a questo proposito, se beccate la replica guardatelo ;)
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

sempre per dovere di cronaca:
adesso non si chiede ne soldi ne marche da bollo.

io per dir la verita non mi scandalizzo molto e non vedo la differenza di pagare in marche da bollo o contanti

un bacio

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Rispondi