Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
" la Lega propone una tassa di 50 euro sui permessi degli immigrati".
Ecco ora avessimo l'eutanasia credo che questo sia bastevole per decretare la morte cerebrale...
giusto per dovere di cronaca notizie da chi combatte con i permessi di soggiorno da 14 anni:
per fare il permesso di soggiorno prima del primo governo berlusconi si "pagava" 25 mila lire (marca da bollo)
berlusca poi sta tassa lha tolta
cio non vuol dire che sono pro berlusca
ma posso solo dire che fra dire e il fare ce di mezzo un oceano
e poi anche se dovessi pagare 50 euro ma in quel caso mi tratassero come un cliente (che ha sempre ragione) percio con gentilezza e rispetto che spetano a chiunque li darei molto ma molto volentieri
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
) Non sapevo che c'era già una cosa simile Vesna ma considerato che per ritirare i diplomi di laurea serve una marca da bollo per la richiesta e una per ogni copia richiesta (tutto per avere una cosa di cui abbiamo diritto avendo sudato anni per ottenerla...) possiamo renderci conto di come una marca da bollo non si rifiuti a nessuno...
Il problema è l'idea che ci sta dietro, non più una scusa burocratica per tirare su due soldi ma un esplicito balzello per impedire l'invasione dei barbari...
Ormai non si vergognano nemmeno, grazie all'aiuto più o meno esplicito di tanti italiani (coloro che appoggiano apertamente e coloro che non si indignano apertamente )!
non ho letto la proposta di legge, ma credo che i 50 euro siano a prescindere(cit.), e quindi slegati da eventuali marche da bollo.
Del resto la Lega ha proposto anche degli esami speciali per i figli di immigrati che osano iscriversi nelle scuole pubbliche, in modo tale che non rallentino i figli degli ariani...
C'era un "divertente" servizio delle Iene a questo proposito, se beccate la replica guardatelo