Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
no,no non piangere...o almeno non da sola...
(sono della specie che usa le sceneggiate come oggetto terapeutico...soprattutto se nei pressi di un gioielliere)
non darà la stessa importanza agli anniversari...non è importante una manifestazione una tantum in un giorno preciso,ma tutti i gesti più comuni sparsi durante il tempo. So che è banale,ma è stranamente vero.
Stamattina, quando mi ha chiamato, ha tenuto a sottolineare che l'anellino che gli ho messo dentro la scatola di antistaminici non lo metterà. Gli ho ribadito il fatto che lui è profondamente allergico a queste cose, e per quello ci vogliono gli antistaminici...
E' solo che è poco romantico in generale, e mi devo proprio rassegnare. E' allergico ai fiori e a tante altre cose...
Comunque mi sono data alla paturnia-sfogo via e-mail. Eccheccavolo...dicono di non far pesare agli uomini certe cose, ma non mi sembra nemmeno giusto far finta di niente e tenermi questo magone dentro tutto per me. Dovrà pur sapere, no?
Si, ci avevo pure messo l'apposito foglietto delle istruzioni scritto a mano sullo stile di quelli veri...ma, visto che gli antistaminici non bastano, la prossima volta uso una scatola vuota di cortisone...
ECCOMI!
Scusa, ero impegnata col corso da Sith, ho finalmente terminato, preso il diplomino e la spada laser rossa da STRONZONA e sono qui!
L'idea e' stata notevole, lui si e' ri-dimostrato cos', riprova col cortisone (il dottore a me ha detto "continua a prenderlo finche' non ti passa"), dopo potresti passare non so, alle pastigline sublinguali di nitroglicerina (come istruzioni: agitare durante l'uso) oppure alla pomata per le emorroidi.
In ogni caso, ti consiglio di leggere Miss di L.E. Usher, visto che ti piace il te'.... DarthRo
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
A volte la sua ironia proprio non la capisco, e comunque su certi argomenti mi da molto fastidio... Vabbè, in fondo è un bravuomo...
E comunque l'anello non glielo metterei nel naso. Al limite, sarebbe una coroncina splendida per la mia cricetina, che essendo principessa necessita di un monile adatto al suo alto lignaggio!
Si...sono pazza del tutto...
Comunque va bene una tavoletta curativa con miele, polline e propoli?