Stimati anelli di finanziamento, bentornati.
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
io intanto rosico che il megabrillocco di famiglia pare venga riservato alla futura nuora alias mia eventuale cognata
la quale ovviamente non arriverà alle nozze 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
è che per ora manco esiste... o quantomeno nessuno di noi la conosce, mio fratello in primis credo 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Concordo con Lord (OMMIODIO!)Lordpolo ha scritto:simboleggiare per simboleggiare, tanto vale regalare un cappio
L'unico simbolismo che può esserci dietro ad un brillocco è il brillocco stesso.
Coincidenza di significato e di significante legati da un rapporto tutt'altro che arbitrario. E pace all'anima di Saussure...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
-
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- alexyr
- Re del Mare
giusto,se voglio un simbolo mi accontento di una foglia,un bacio perugina o un ciottolo. E poi a quel che mi ricordo Keanu Reeves nel "mosto selvatico" le mette l'anello di stagnola perchè deve fingere d'essere suo marito, mica perchè la ama disperatamente. E' solo un escamotage!!!
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
ecco, io sarei SICURA di perderlo.uno perchè avrei paura di perderlo e due perchè... se ne spende un quinto, con il resto potremmo farci un gran bel viaggio per festeggiare l'evento!!!
ho perso tutti gli anelli patacca, figurarsi i brillocchi.
E poi vuoi mettere con 2000 euro che bel viaggetto si potrebbe fare...
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
eh? ah, sì.Concordo con Lord (OMMIODIO!)
L'unico simbolismo che può esserci dietro ad un brillocco è il brillocco stesso.
Coincidenza di significato e di significante legati da un rapporto tutt'altro che arbitrario. E pace all'anima di Saussure...
Va beh.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

per molti il brillocco, oltre ad essere importante perchè è "qualcosa di prezioso che si tramanda mentre le altre cose svaniscono compreso le mamme che li lasciano", è qualcosa di prezioso che rimarrà, un simbolo concreto, anche anacronistico ma più forte di tutto quello che ci può catturare momentaneamente, è come un punto fermo, una tradizione ben inculcata nella nostra mente, per quanto spesso ci dichiariamo assolutamente non dipendenti da questa tradizione, al dunque...ci manca qualcosa....Shandy ha scritto:L'unico simbolismo che può esserci dietro ad un brillocco è il brillocco stesso.
Coincidenza di significato e di significante legati da un rapporto tutt'altro che arbitrario. E pace all'anima di Saussure
Sicuramente si può anche fare a meno dei simboli, oppure adottarne di più fugaci, ma come rappresentare quel momento della propria vita in cui ci si vuole illudere che ci sia qualcosa di eterno?
Personalmente ho la casa piena di simboli, cose da me ritenute importanti perchè legate a ricordi, ma sono i miei simboli

sono quello che leggo

Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta: