mercoledì 9 al Vigna del Mar...e altri appuntamenti
Moderatore: Gjko
mercoledì 9 al Vigna del Mar...e altri appuntamenti
Mercoledì 9 alle ore 18 sarò a la Vigna del Mar per presentare il libro di Stefano Mantero: Delitto sotto la città. Vi invito tutti a partecipare. Il 25 ottobre scorso, intanto alcuni bookcorsari hanno preso visione del locale trovandolo molto interessante per organizzarci un meetup. Però dove facciamo il nostro prossimo che è il martedì 8? Propongo per questa volta-quello abituale- ancora 'Sopra i Tetti' e poi farne altri speciali. Uno potrebbe essere al mentelocale after22; ossia dopo le 22 di venerdì 14 . Per l'occasione muniti di un pc portatile potremo insegnare agli avventori come ci si registra sul sito web. Insegnamo a diventare bookcorsari. Che ne dite?

- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Ecco, per il 9 non faccio promesse che ormai ho visto che le 18 per me sono un'ora proibitiva...
Giustamente, sarebbe il momento di decidere per il MU novembrino: sono d'accordo per andare al nostro "Sopra i tetti"! Bobogi, magari avvisali che ci saremo.
Poi magari lì ci spieghi la faccenda dell'after22...
Giustamente, sarebbe il momento di decidere per il MU novembrino: sono d'accordo per andare al nostro "Sopra i tetti"! Bobogi, magari avvisali che ci saremo.
Poi magari lì ci spieghi la faccenda dell'after22...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- trottola78
- Re del Mare