mercoledì 9 al Vigna del Mar...e altri appuntamenti

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
bobogi
Pirata
Contatta:

mercoledì 9 al Vigna del Mar...e altri appuntamenti

Messaggio da bobogi »

Mercoledì 9 alle ore 18 sarò a la Vigna del Mar per presentare il libro di Stefano Mantero: Delitto sotto la città. Vi invito tutti a partecipare. Il 25 ottobre scorso, intanto alcuni bookcorsari hanno preso visione del locale trovandolo molto interessante per organizzarci un meetup. Però dove facciamo il nostro prossimo che è il martedì 8? Propongo per questa volta-quello abituale- ancora 'Sopra i Tetti' e poi farne altri speciali. Uno potrebbe essere al mentelocale after22; ossia dopo le 22 di venerdì 14 . Per l'occasione muniti di un pc portatile potremo insegnare agli avventori come ci si registra sul sito web. Insegnamo a diventare bookcorsari. Che ne dite? :yes!: :yes!: :D :D
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ecco, per il 9 non faccio promesse che ormai ho visto che le 18 per me sono un'ora proibitiva...

Giustamente, sarebbe il momento di decidere per il MU novembrino: sono d'accordo per andare al nostro "Sopra i tetti"! Bobogi, magari avvisali che ci saremo.
Poi magari lì ci spieghi la faccenda dell'after22... :D
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

Anche per me va bene al Sopra i tetti per martedì 8...sempre alle 19:00?
per la presentazione di mercoledì ho qualche problema in più.....
se non incontri mai qualcosa che ti offende, significa che non vivi in una società libera
trottola78
Re del Mare

Messaggio da trottola78 »

io penso proprio di venire il 9, come ti avevo preannunciato bobogi, anche se arriverò un po' più tardi xchè x le h.18 non ce la faccio...
Rispondi