Liberliber ha scritto:è che una principessa c'è già...
La principessa non è guerriera ma con te... potrebbe anche diventarlo...Tanelorn ha scritto:certo, ma e' una "principessa guerriera" !!!

Lo so, lo so, ti sto dando troppe soddisfazioni

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Liberliber ha scritto:è che una principessa c'è già...
La principessa non è guerriera ma con te... potrebbe anche diventarlo...Tanelorn ha scritto:certo, ma e' una "principessa guerriera" !!!
Qui devo venire in aiuto di AkelaCarmilla al povero Akela ha scritto:infatti sei esattamente un toro ascendente bilancia!!!
cmq mi riferivo proprio al tizio che aveva fatto l'ipotetica dimostrazione... so che con qs mi sono squalificataNon so se ti riferisci ad Ale, come uomo ideale... però mi pare che Ale sia una donna
Abbiamo segno + ascendente uguale?!Xenia, divina sorella astrale ha scritto:noi Torelli che abbiamo l'ascendente in Bilancia siamo un meraviglioso mix di passione e dolcezza...
e le hai prese alla grande, vero?akela che cerca pateticamente di ricostruire la sua immagine virile ha scritto:Comunque la mia nemesi astrale è un individuo di sesso maschile del leone. Una volta con un esemplare di questi ho fatto a cazzotti di brutto.
Benchè non si possa certo essere orgogliosi di queste cose... No, l'occhio nero se lo è beccato lui.Carmilla, che cerca inutilmente di far chinare la testa ad un Lupo Anziano Capo del Branco ha scritto:e le hai prese alla grande, vero?
Guarda, gia' una volta (quando ero giovane ed ingenuo e, si', ascoltavo i Rhapsody) mi sono visto Turilli dal vivo che piu' che un musicista sembrava un culturista (canotta e muscoli oliatiL'emulo romano di Turilli ha scritto:Tane, ma se mi vestissi come Turilli tu mi diresti le stesse cose?![]()
Se me lo chiedi, tesoro, lo faccio...