...sul fatto poi che i libri a como è sempre più difficile che vengano registrati ci sarebbe da aprire un nuovo argomento ... e dire che con dilaganolibri se n'è fatta molta di pubblicità al BC in città ( o è forse proprio per questo?! )
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ecco appunto.. perchè mi verrebbe poi voglia di utilizzare quel pezzo di corda avanzato..
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Allora Test.. la tizia arriva, e in pieno spirito BC ci fa "ma state già ritirando?" Ehm.. no.. allora Babi, prontezza di riflessi, le pesta in mano un bel BC for dummies.. lei legge, assiste a tutta la stesura, fa finta di essere interessata, prende un libro (Mio, tra l'altro..), ciao ciao e indovina? Non ha registrato.. l'abbiamo pure immortalata in una foto! ma tanto, me la ricordo bene, io...
Liz
il peggio (se vogliamo dire così) è che noi ci siamo anche impegnate a spiegarle tutto... e intanto etichettavamo, aggiungievamo volantini e imbustavamo.... e 'sta qui se n'è andata con la promessa di registrare subito il libro!
evabbè... ma la maggior parte dei comaschi purtoppo è così
ah perche quella del ristoranmte cinese, te la ricordi Stuggine??
Allora eravamo a cena dal maestro e allo stesso tavolo c'erano due ragazze.
In vena di evangelizzeitor, inizio col mio pippone proBC e una delle due si mostra interessatissima al BC "che romantico! che figo! Un libro che viaggia!"
Allora dico: "OK prendilo (era Gabriella Garofano e Cannella) domani lo libero al volo cosi fai la JE"
vabbè va, sono un po' più tranquilla: libro registrato e pure nuovo iscritto. ( grazie a viagna che mi ha portato fortuna! ) http://bookcrossing.com/journal/3345908//
che ne dite comasche? avete messo cartelli in giro con scritto registrate o arriviamo con la corda?