Specchiospecchio del reame, qual è ilprincipe che tocca ame

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

vocenarrante
Corsaro Rosso

Specchiospecchio del reame, qual è ilprincipe che tocca ame

Messaggio da vocenarrante »

Per tutti i confronti astrologici ...
diffidate delle fattucchiere e menzogneri che si aggirano... :wink: :wink: :wink:

LaVocedelleStelle :wink:
Ultima modifica di vocenarrante il mer mag 28, 2003 11:51 pm, modificato 1 volta in totale.
il falò delle banalità
Pirata
Contatta:

Messaggio da il falò delle banalità »

incchessenso?? :?
ci sono spacciatori di oroscopi sul ffforum?
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ

Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST

The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
vocenarrante
Corsaro Rosso

No Falò era solo un avvertimento di routine...
tipo "il fumo nuoce alla salute" :wink: :wink: :wink:
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

...maronna...qual è con l'apostrofo!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOO!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

la sempre carina Principessa ha scritto:E sul toro posso doppiamente certificarmi e certificare (vero Quinni? )
Facciamo così: io certifico per te e tu per me, così non pecchiamo di presunzione! :wink: :D

P.S. mi sono pure beccata il rimprovero del Direttore... :oops:
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

rispondo qui a Giorgio se no la Vocedelpadrone ci striglia! L'astrologia non l'ho imparata su Eva express ma in nessun luogo! Lo so che tra di voi ci sono persone preparatissime (il nostro presidente in persona, ad esempio!) ma io non ne so assolutamente nulla. Procedo sperimentalmente confrontando i dati raccolti su un campione non rappresentativo! Le mie considerazioni no hanno nè valenza astrologica nè sociologica!!!! Sono così per ridere! :lol:

TANELOOOOOORN dopo quello che c'è tra te e Akela osi contestare le mie affermazioni sull'uomo vergine?! :lol:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Xenia ha scritto:La pigrizia, come fa rilevare Churra, è vera solo in parte, perchè se il Toro si mette in testa una cosa... sgobba come un pazzo, metodico e costante, finché non ce la fa
Hai perfettamente ragione... solo che in poche righe è un po' problematico esprimersi al meglio, almeno per me :oops:
Diciamo che la pigrizia è un dato da manuale di astrologia, per il Toro, ma ci sono parecchi astrologi che la confutano, esattamente con le argomentazioni che usi tu, e che uso io quando mi danno "ingiustamente" della pigra.
Resta il fatto che devo ancora conoscere un Toro "veramente" sportivo... qualcuno me lo presenta ? :wink:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Miss Piggot ha scritto:Resta il fatto che devo ancora conoscere un Toro "veramente" sportivo... qualcuno me lo presenta ?
hai pienamente ragione: la coppia Toro-sport è praticamente un ossimoro :) della serie...
Toglietemi tutto, ma non il mio sofa :!:

Xenia pigra (e in piena crisi di sonno, al momento)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Ue' Carmi', non la tenevo con te in particolare ma con la serie di cazzate avvilenti, spesso antitetiche, che ho letto qua e la'. :?

Non e' che il neoentrato Falo' delle banalilta' vulisse tenere fede al suo nick e darsi un po' da fare? :twisted:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Carmilla ha scritto:TANELOOOOOORN dopo quello che c'è tra te e Akela osi contestare le mie affermazioni sull'uomo vergine?! :lol:
Ma come devo spiegarlo... io non amo Akela in quanto uomo, io amo la donna (ovviamente Hooker) che c'e' dentro Akela, quel delizioso essere femminile intrappolato nel corpo di un bruto... :lol:
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Carmilla, stella di papà, NON LO ISTIGARE, PORCA PU :!: :!: ANA! :x
Tane, fratello mio, non sono solo un bruto ma sono anche discretamente peloso. Ti giuro che se continui così i due di picche li userai per coprire i numeri sulle cartelle della tombola a Natale. :shock: :P

akela, toro atipico (yuhuuu, anch'io atipico!): non ama il sofà, si sente discretamente vagabondo e tendente al movimento.
Per quelli che hanno visto il film Ice Age: il perfetto prototipo dell'uomo-Toro è il Mammuth della storia! :)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

come si fa a calcolare l'ascendente? Che cavolo è la decade?

gjko(molto ignorante in materia)
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Miss Piggott
Olandese Volante

vai sul sito di Horus "la buona stella" e inserisci data e ora di nascita...
oppure se hai Stream cerca il canale dell'oroscopo e fai la stessa operazione... :wink:
Immagine
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Miss Piggott
Olandese Volante

Akela ha scritto:akela, toro atipico (yuhuuu, anch'io atipico!): non ama il sofà, si sente discretamente vagabondo e tendente al movimento.
see... non inganni nessuno (almeno di quelli che ti conoscono...)
andare ogni tanto in giro vestito da scout non fa di te un vero vagabondo :x
e poi, non hai messo sù qualche chilo ultimamente, signor movimento? :twisted: :wink:
Immagine
vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

Premetto che non dovrei essere qui (l'argomento non mi ha mai stuzzicato piu' di tanto, anzi...detesto parlare delle persone in base al loro segno) ma.......COME POSSO ESSERE DIVENTATA DEI PESCI???????
(Churra.....il tuo link mi ha attirato e sono caduta nella trappola...)

Vi prego, confortatemi, ho creduto per 33 anni di appartenere al glorioso (chissa' mai perche') segno dell'Ariete (nata il 21 Marzo)!!!SOB!!!
Fossi per caso 'na CUSPIDE??? (m'hanno detto che si chiamano cosi' quelli nati a cavallo tra due segni, o giu' di li', perdonate l'ignoranza)

Insomma, diventare un PESCE (anzi due) a quest'eta' mi sembra un po' troppo.....help!
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

adesso però qualcuno mi spiega (la pagina è troppo lunga... :roll: ) cosa significa essere gemelli, ascendente ariete (ho il vago sospetto di una certa cocciutaggine... no, chiamolo 'un carattere forte' :D ), luna in vergine (spero non riguardi quello che pensate voi * ), mercurio e marte e saturno ** in cancro (creatività?), venere in ariete, giove in pesci, urano in bilancia e nettuno in sagittario (in pratica li ho passati tutti). Ah poi c'è 4°07' (?) in bilancia e il nodo lunare in sagittario.

* però riporto: Venere nel segno di cui Marte è governatore conferisce unapassionalità fuori del comune: scorpioni mi fate un baffo :wink:
** questa collocazione pone importanti problemi: e te pareva.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Il mio ex hooker del cuore ha scritto:Tane, fratello mio, non sono solo un bruto ma sono anche discretamente peloso. Ti giuro che se continui così i due di picche li userai per coprire i numeri sulle cartelle della tombola a Natale.
Egregio signor Akela, la informo che la nostre storia e' finita. La sua prestazione sessuale dell'altra sera mi ha lasciato profondamente insoddisfatto e non ci puo' essere un rapporto proficuo se non c'e' per nulla una intesa dal punto di vista sessuale. A questo punto mi sento cosi' distante da lei che non me la sento piu' neanche di darle del tu.
Cordiali saluti.

Akeluccio, la nostra parte nella "new telenovela" e' finita, vediamo se adesso qualcun altro prende il nostro posto ;) !!!
.... e..... let's go HOOKING ;) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
vocenarrante
Corsaro Rosso

Gent.me signore
andiamo in ordine
:arrow: www.astro.com il sito più serio su questo argomento.
:arrow: Gjko: ascendente: segno che si trova sull'orizzonte del piano astrologico al momento della vosta nascita, ogni giorno tutti e dodici i segni passano per l'orizzonte (1 ogni 2 ore) al sorgere del sole c'è sull'orizzonte il segno corrisondente al vostro segno di nascita;
per es. se siete nati in ariete al momento del sorgere del sole sarete ariete ascendente ariete;
i nati scorpione al sorgeredel sole avranno un ascendente scorpione.
Per determinare l'ascendente è necessario conoscere il luogo e l'ora precisa di nascita.
:arrow: Liber te rispondo a voce (guarda un po') per quello che so, a Milano...
:arrow: vivium si potresti essere pesci... dipende dal momento preciso in cui sei nata, i segni non cambiano alle 24.00 del giorno ma in un certo momento della giornata, ogni anno diverso; si decisamente sei in cuspide "che vor' di'?" vuole dire che hai gli aspetti positivi e negativi di entambi i segni... insomma una personalità vasta, più sfaccetatta (non sfacciata). :wink:

LaVocedelleStelle
Therese
moderatrice
Contatta:

l'oroscopo secondo Therese

Messaggio da Therese »

Come per Carmilla, la mia curiosità per l’astrologia è nata per caso e da osservazioni sul campo!
Semplicemente mi sono accorta che gran parte dei miei amici appartengono ad un certo segno zodiacale e che molte persone con cui non vado d’accordo in alcun modo, sono di un certo segno zodiacale.
Così mi sono chiesta:”Sarà un caso?” :roll:
Molto probabilmente sì, ma studiandone i caratteri ho trovato punti in comune che vado ad esplicare:
Ariete: il mio segno più affine in amicizia :D : Testardi fino all’estremo, una volta che hanno deciso una cosa cercano di attuarla passando sopra a tutti come panzer. Capaci di giudicare in modo secco e preciso, sanno dare ottimi consigli e non indoreranno mai la pillola. Dotati di notevole carisma sono dei trascinatori nati, godono di sex-appeal e nonostante la loro brutale sincerità riescono a mantenere buoni rapporti con tutti.
Capricorno (è il mio ascendente): Recentemente ne ho conosciuti un paio con cui mi sono trovata subito in sintonia: piuttosto freddi nei rapporti interpersonali, sanno tuttavia dimostrare il loro affetto, estremamente cerebrali è raro che si lascino andare del tutto, di grande intelligenza, sono capaci di un’ironia fulminante e di giudizi analitici ed esatti.
Pesci: Li conosco ancora poco, mi sembrano giocherelloni e parecchio riservati, in apparenza scostanti e un po’ burberi, si rivelano dolci e allegri.
Cancro(la mia nemesi :? ):Estremamente volubili, tendono a non avere mezze misure, tutto è bellissimo o bruttissimo, tendono a credere che tutti ruoti intorno a loro, disponibili e affettuosi, i loro cambi continui di umore mi irritano parecchio(Non offendetevi, è un’incompatibilità conclamata!) Attenti a contraddirli!
Gemelli: pieni di fantasia e di creatività, a volte (spesso) indecisi, comunque pronti a ricredersi se sbagliano, a volte timidi, sempre curiosi e attenti.
Scorpione(il mio segno :wink: ): Al di là delle solite cose che si dicono, siamo estremamente sensitivi, capaci di cogliere gli umori e il carattere altrui al primo sguardo, facilmente riusciamo ad “arruffianarci” chi volgiamo conquistare e ad allontanare chi non desideriamo mostrandoci davvero sgradevoli. Portati a drammatizzare le situazioni, tendiamo a “sceneggiare” le circostanze, in amore ci dedichiamo con passione all’altro. Siamo ottimi bugiardi e non dimentichiamo mai i torti subiti….:twisted:
Leone: trovo i leoni molto rilassanti, se sai prenderli sono amici e compagni ottimi. L’importante è capire che il leone ha bisogno di sentirsi “speciale” e preso in grande considerazione e, in effetti, ce la mette tutta, è affettuoso, gentile, disponibile, sempre attento alle esigenze delle persone a cui tiene. In cambio basta gratificarlo e rassicurarlo sulle sue capacità insomma, un “massaggino dell’ego” ogni tanto.
(es: mia madre prepara la cena, prima di sedermi mi guarda: Visto che bella cenetta? È buono vero?, prima di assaggiare, sorrido:Ottima cena! nota: indovina di che segno è mia madre? :lol: )
Acquario: idealisti nati, pronti a battersi per un principio con tutte le proprie energie, s’innamorano di idee e persone, a volte prendendo cantonate enormi, altre riescono ad indovinare cose che nessun altro noterebbe, poco affettuosi, hanno bisogno di condividere idee e pensieri con le persone che stimano, tendenzialmente amano comunque la solitudini, anche se sanno essere l’anima della festa.
Bilancia: Dolci, equilibrati, sensibili, infantili, sono ottimi compagni, difficilmente perdono la calma, quando s’impuntano (per fortuna di rado)è meglio cedere subito, se credono di avere ragione è impossibile spuntarla! :cry:
Gli altri segni li conosco poco e non mi pronuncio…
Naturalmente aspetto contraddizioni alle mie indagini!
X Liber, credo che il tuo segno e il tuo ascendente si bilancino bene, l'ascendente ariete ti dona maggiore grinta e decisione, mentre il tuo segno ti rende artistica e gentile!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
Rispondi