Anche secondo me ci stiamo complicando inutilmente le cose.

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
Eh no, è qui che ti sbagli! Il mio profilo singolo è scritto in maiuscolo! Perchè io l'ho scritto in maiuscolo! Nel profilo rimane come l'hai scritto tu. Poi nel browse lui li trasforma tutti in minuscolo.modifica i dati dei profili dei singoli utenti.
stavi facendo la lombardia? se vuoi posso fare io come dicevo ho tempo libero a iosa. fammi sapere a che punto eri arrivata così proseguo da liCome preannunciato ieri a lizzy, purtroppo non posso aiutare come speravo (o almeno rischierei di non finire) quindi mi tolgo
A me sembra un'eccellente idea (ed è tra l'altro quello che sto facendo per la mia parte di n/a).last ha scritto:in Germania hanno risolto guardando i CAP. Se un paese indicato aveva un CAP proprio veniva lasciato com'era, se non lo aveva veniva cercato il comune a cui apparteneva
Concordo!!lizzyblack ha scritto:secondo me a questo punto si può scrivere "Ostia" e basta
Non possiamo obbligare nessuno a indicare la sua città secondo me (mi sembra che Steve/Netstation sia d'accordo). Un MP può essere utile per rinfrescare la memoria a chi si è registrato sull'onda dell'entusiasmo e poi si è dimenticato del BookCrossing!Uno spiritoso ha scritto:Mazzate sul Membro
Leggiona ha scritto: Lizzy mi ha assegnato dalla H alla P e io che fra poco leggerò HP6 non posso tirarmi indietro
Anche questo è vero.. in effetti ho notato anche io tantissimi iscritti che poi non hanno mai registrato nullaLeggiona ha scritto: Un MP può essere utile per rinfrescare la memoria a chi si è registrato sull'onda dell'entusiasmo e poi si è dimenticato del BookCrossing
Io direi che Cernusco s/n è in assoluto il paese più nominato in questo thread!!Virgilio ha scritto:uno di Cernusco s/n me lo sono ritrovato pure lì
Mah, posso pensarci su? Mmh, vediamo.. no, non ti uccido, troppa faticaAndrea ha scritto:che fai, mi uccidi?
aiuto, di questa parte non ho capito nulla!netstation ha scritto:List layout You need not put an entry in a field on the list if it does not change. Some examples are below (these are not real)
Milano: Abruzzo:: Lombardia
Milnao: Lombardia: Milano::
I hope this makes sense, it's difficult to explain but I think Lizzy knows what I'm talking about