la nuova sezione ENGLISH BOOKS di bol.com è online.
Il catalogo a tua disposizione è cosi, ora, di oltre un MILIONE DI LIBRI! I titoli inglesi e americani sono infatti più di 850.000 e puoi pagarli anche in contanti alla consegna.
In occasione del lancio, bol.com ti offre la possibilità di acquistare tutti i libri che vuoi, oltre 1 milione, con il 15% di sconto.
Lo sconto è applicato per l'acquisto di almeno 3 prodotti entro il 15 Giugno 2003, accedendo a bol.com dall'indirizzo che segue:
http://shop.ita-bol.com/jp/lancioengbooks
Non ci sono limiti di spesa, ma l'offerta è valida solo fino al 15 Giugno 2003:
non tardare! Leggi le avvertenze in coda e buoni acquisti.
libri inglesi..
Moderatore: LaVale
-
- Corsaro
- Contatta:
libri inglesi..
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)
Felicita a momenti
(tonino carotone)
- agnul
- Dittatore (dello stato libero di Bananas)
- Contatta:
libri inglesi
Bello... magari i prezzi saranno cristiani. Ancora non ho capito come fa un tascabile che costa in origine 6.99 (dollari) ad arrivare in messaggerie e costare 11 euro (minimo). Qualcuno ha qualche idea ?fralla ha scritto:La nuova sezione ENGLISH BOOKS di bol.com è online.
Il catalogo a tua disposizione è cosi, ora, di oltre un MILIONE DI LIBRI! I titoli inglesi e americani sono infatti più di 850.000 e puoi pagarli anche in contanti alla consegna.
Do not feed the trolls.
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
E brava BOL.com!
Ispirandomi alle vostre "firme":
Ispirandomi alle vostre "firme":
fralla nella sua firma ha scritto:felicità a momenti![]()
Carlaagnul nella sua firma ha scritto:life sucks, but foreign-language-book-distributors-in-Italy... suck more (money)!

Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!