libri inglesi..

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
fralla
Corsaro
Contatta:

libri inglesi..

Messaggio da fralla »

la nuova sezione ENGLISH BOOKS di bol.com è online.
Il catalogo a tua disposizione è cosi, ora, di oltre un MILIONE DI LIBRI! I titoli inglesi e americani sono infatti più di 850.000 e puoi pagarli anche in contanti alla consegna.
In occasione del lancio, bol.com ti offre la possibilità di acquistare tutti i libri che vuoi, oltre 1 milione, con il 15% di sconto.
Lo sconto è applicato per l'acquisto di almeno 3 prodotti entro il 15 Giugno 2003, accedendo a bol.com dall'indirizzo che segue:

http://shop.ita-bol.com/jp/lancioengbooks

Non ci sono limiti di spesa, ma l'offerta è valida solo fino al 15 Giugno 2003:
non tardare! Leggi le avvertenze in coda e buoni acquisti.
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

libri inglesi

Messaggio da agnul »

fralla ha scritto:La nuova sezione ENGLISH BOOKS di bol.com è online.
Il catalogo a tua disposizione è cosi, ora, di oltre un MILIONE DI LIBRI! I titoli inglesi e americani sono infatti più di 850.000 e puoi pagarli anche in contanti alla consegna.
Bello... magari i prezzi saranno cristiani. Ancora non ho capito come fa un tascabile che costa in origine 6.99 (dollari) ad arrivare in messaggerie e costare 11 euro (minimo). Qualcuno ha qualche idea ?
Do not feed the trolls.
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

E brava BOL.com!

Ispirandomi alle vostre "firme":
fralla nella sua firma ha scritto:felicità a momenti :!:
agnul nella sua firma ha scritto:life sucks, but foreign-language-book-distributors-in-Italy... suck more (money)!
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

costano un sacco di soldi, accidenti... :(

ho provato a cercare un libro che ho comprato due giorni fa in libreria: io l'ho pagato 11 euro, lì ne costa 25, senza contare poi le spese di spedizione...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

:shock: Be', ma allora costa meno andare a Londra con qualche compagnia "no frills" portandosi il panino da casa...
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Odyssea
Spugna

Messaggio da Odyssea »

:yes!: Sì, è vero - ma hai provato www.amazon.co.uk? Fanno sempre un piccolo sconto, ma c'è naturalmente le spese di spedizione. Penso io i libri in Inghilterra costano un sacco ...
Rispondi