Accidentolini.. Mi sento già scaduta, mi sento come un pesce andato a male. Non sono un nuovo arrivo, era la mia seconda volta. Caspita.
Uhm. Medito la vendetta. Mi si noterà di più se non vengo e mi presento, dopo un po', tra i "nuovi arrivi" o mi si noterà di meno? Mi si noterà di più se continuo a partecipare ai
meet-up come vecchio arrivo? Dilemma. Medito.
L'unico fatto sicuro è che la serata, per quanto mi riguarda, è stata piacevole. Divertente, istruttiva. Da ripetere.
Mi dovrò ricordare di ringraziare il nostro amatissimo sindaco per la bellissima passeggiata notturna. Dopo mezzanotte, c'è il coprifuoco e il fuggi fuggi generale dei mezzi pubblici. E l'unico notturno che transitava aveva la prima fermata utile praticamente sotto casa. Grazie, Signore Sindaco. Confesso, però, che la notte era bella e la passeggiata (aiutata dai cornetti caldi trovati in Via Cernaia) divertente.
Vi lascio immaginare il mio stato comatoso il giorno dopo.
Buona giornata a tutti.
Una ex "nuovi arrivi"..
(
Mi consolo, da qualche parte ho sentito dire che i primi saranno gli ultimi.. o era il contrario?

. Boh)
“…animata dalla presunzione di essere utile al mondo al fine di renderlo migliore...” (Christa Wolf)