Ci vediamo al BF, goric!
XXXIX BC Meetup Romano - Ora con FOTO!
Moderatore: Quinnipak
-
LindyLouMac
- Spugna
Re: FINALLY!
So pleased to find a post in English! The Viterbo/Roma Bookcrossers are a very friendly group. We met some of them at a recent evening in Vallerano for a meal which was fun. They were very patient with our very poor Italian and seemed to enjoy practicing English as well.
We hope to meet them again if they will have us!
Will not be able to make the meet-up net week though, so will not get to meet you.
Another time? Do you live in Italy?
We hope to meet them again if they will have us!
Will not be able to make the meet-up net week though, so will not get to meet you.
Another time? Do you live in Italy?
meet-up di natale
Grazie akela di ricordarti sempre di tutti...sono stata parecchio assente ma per natale credo proprio che ci sarò!! con il consueto entusiasmo e qualche libro e un regalino hand-made!!!
a presto!!
aliper/ele
a presto!!
aliper/ele
Tu sei ciò che è il tuo desiderio profondo.Che ti guida.Come è il tuo desiderio così è la tua volontà. Come è la tua volontà così sono le tue azioni.Come sono le tue azioni così è il tuo destino. (Upanishad)
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
Io ci sono e forse (e dico forse) riesco ad arrivare in tempo!!!
Così prendo (e faccio) il primo regalo di Nataleeeeeee!
Così prendo (e faccio) il primo regalo di Nataleeeeeee!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- Misunderstood
- Pirata
Io esseròvici, potete contarcivisimi..si..vi..ci! Quanto ai regali, confesso che avrei pensato a 30 Ferrari Testarossa ma il buon LucaLuca CorderoCordero didi MonteZemoloZemolo non mi ha garantito di poterle consegnare in tempo. Forse ripiegherò su qualche osso di pollo avanzato dalla cena di ierisera: dopotutto è il pensiero che conta.
G.
G.
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
- Mala_mente
- Spugna
Ci sarò anch'io e porterò i miei due colleghi anche se per farlo, li dovrò legare come salami.
Doni? Accidentolini.. doni.. Seguirò l'esempio di Cristoforo Colombo quando arrivò nel nuovo mondo: poterò specchietti per le allodole. Lui ha avuto successo
Ovviamente scherzo.
Buona pioggia a tutti.
Doni? Accidentolini.. doni.. Seguirò l'esempio di Cristoforo Colombo quando arrivò nel nuovo mondo: poterò specchietti per le allodole. Lui ha avuto successo
Ovviamente scherzo.
Buona pioggia a tutti.
“…animata dalla presunzione di essere utile al mondo al fine di renderlo migliore...” (Christa Wolf)
Io ed Elliott purtroppo non possiamo venire stasera, questo piccolo a un agenda molto carico ! Ultimamente i nostri amici iniziano sempre con chiederci : 'Ma c'e' Elliott ?'
Perche' se no, chi ti se...
Invece andiamo alla festa comunale di Mirtillo Calabro sabato
baci
Perche' se no, chi ti se...
Invece andiamo alla festa comunale di Mirtillo Calabro sabato
baci
Vale. Salud y que el corazón palpite donde le toca de por sí, es decir, a la izquierda.
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Pacco dell'ultimo momento!
cari tutti, vi scrivo digitando con i denti perché la coscienza mi ha ammanettato al libro e legato i piedi ai piedi del tavolo... ho fatto male i miei conti, é il caso che stasera stia a casina, buonina, e studi..

Speriamo che Babbo Natale tenga conto del mio eroico sacrificio!
Buon divertimento!
Speriamo che Babbo Natale tenga conto del mio eroico sacrificio!
Buon divertimento!
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Mi sono ben divertito e ho piacere di dire che i nuovi arrivi sono proprio simpatici! Peccato però per le assenze mi mancano sempre quando non li vedo..!
Un messaggio a mela: sei na sola. Ma ormai lo sappiamo.
A Test: pure te.
A Quinni: stai sulla via buona. (Habbiamo un pesce per te!)
A Voce: grazie per i tuoi consigli e scusa se stavo un pò tronfio, spero capirai!
Alla prossima!!
Uno di due Ermelli.
Un messaggio a mela: sei na sola. Ma ormai lo sappiamo.
A Test: pure te.
A Quinni: stai sulla via buona. (Habbiamo un pesce per te!)
A Voce: grazie per i tuoi consigli e scusa se stavo un pò tronfio, spero capirai!
Alla prossima!!
Uno di due Ermelli.
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
- Mala_mente
- Spugna
Accidentolini.. Mi sento già scaduta, mi sento come un pesce andato a male. Non sono un nuovo arrivo, era la mia seconda volta. Caspita.
Uhm. Medito la vendetta. Mi si noterà di più se non vengo e mi presento, dopo un po', tra i "nuovi arrivi" o mi si noterà di meno? Mi si noterà di più se continuo a partecipare ai meet-up come vecchio arrivo? Dilemma. Medito.
L'unico fatto sicuro è che la serata, per quanto mi riguarda, è stata piacevole. Divertente, istruttiva. Da ripetere.
Mi dovrò ricordare di ringraziare il nostro amatissimo sindaco per la bellissima passeggiata notturna. Dopo mezzanotte, c'è il coprifuoco e il fuggi fuggi generale dei mezzi pubblici. E l'unico notturno che transitava aveva la prima fermata utile praticamente sotto casa. Grazie, Signore Sindaco. Confesso, però, che la notte era bella e la passeggiata (aiutata dai cornetti caldi trovati in Via Cernaia) divertente.
Vi lascio immaginare il mio stato comatoso il giorno dopo.
Buona giornata a tutti.
Una ex "nuovi arrivi"..
(Mi consolo, da qualche parte ho sentito dire che i primi saranno gli ultimi.. o era il contrario?
. Boh)
Uhm. Medito la vendetta. Mi si noterà di più se non vengo e mi presento, dopo un po', tra i "nuovi arrivi" o mi si noterà di meno? Mi si noterà di più se continuo a partecipare ai meet-up come vecchio arrivo? Dilemma. Medito.
L'unico fatto sicuro è che la serata, per quanto mi riguarda, è stata piacevole. Divertente, istruttiva. Da ripetere.
Mi dovrò ricordare di ringraziare il nostro amatissimo sindaco per la bellissima passeggiata notturna. Dopo mezzanotte, c'è il coprifuoco e il fuggi fuggi generale dei mezzi pubblici. E l'unico notturno che transitava aveva la prima fermata utile praticamente sotto casa. Grazie, Signore Sindaco. Confesso, però, che la notte era bella e la passeggiata (aiutata dai cornetti caldi trovati in Via Cernaia) divertente.
Vi lascio immaginare il mio stato comatoso il giorno dopo.
Buona giornata a tutti.
Una ex "nuovi arrivi"..
(Mi consolo, da qualche parte ho sentito dire che i primi saranno gli ultimi.. o era il contrario?
“…animata dalla presunzione di essere utile al mondo al fine di renderlo migliore...” (Christa Wolf)
- verdeacqua
- Corsaro Rosso
ma ragazzi: se i bcers sono i primi a non fare le journal entries quando prendono un libro, perché dovrebbe farle chi non consce il bookcrossing?mi riferisco ai 2 libri che ho lasciato al MU: sono stati presi prima che me ne andassi, ma ancora niente
va beh, se rimediate presto vi perdono
malaMente, la prossima volta potresti venire con una parrucca e vedere se ti riconosciamo
va beh, se rimediate presto vi perdono
malaMente, la prossima volta potresti venire con una parrucca e vedere se ti riconosciamo
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

Ahahahah!
Mala_mente con la parrucca!!!
Cmq sì sono d'accordo: serata da ripetere!
Mala_mente con la parrucca!!!
Cmq sì sono d'accordo: serata da ripetere!
Monsieur Legrand
Se i tempi non richiedono la tua parte migliore... inventa altri tempi!
My bookshelf: http://legrand-ita.bookcrossing.com/
My Blog: http://alex321.splinder.com

Se i tempi non richiedono la tua parte migliore... inventa altri tempi!
My bookshelf: http://legrand-ita.bookcrossing.com/
My Blog: http://alex321.splinder.com

- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
nemmeno io ho ancora fatto le ggiurnalentri dei libri che ho preso, ma di solito lo faccio subito.verdeacqua molto tranquilla ha scritto:se i bcers sono i primi a non fare le journal entries quando prendono un libro, perché dovrebbe farle chi non consce il bookcrossing?mi riferisco ai 2 libri che ho lasciato al MU: sono stati presi prima che me ne andassi, ma ancora niente
Sono un buccrosser modello ed esempio per le nuove generazioni
Molte cazzate in poco spazio
mi fai felice lo sai?una donna da sposare e tenersi stretta ha scritto:sabato alla festa mirtillosa ci sono

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
trovata la persona affidabile?

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.