MiniMU a Vim
Moderatori: liberliber, vanya
MiniMU a Vim
Non sapevo bene dove annunciare. Lo faccio qui: finalmente, e inaspettatamente, ho conosciuto:
1. una bookcorsara in carne e ossa! Alliandre! Bella! Simpatica! Collega! Laghée! Con i gadget bookcorsari indispensabili! E più coraggiosa di me, perché ieri avrei dovuto fare sfracelli con i rilasci (compreso l'acrobatico con Smilla e la neve), ma purtroppo il caos di Milano e hinterland mi ha indotto a lasciare l'auto a casa, e con lei tutti i librini pronti per spiccare il volo, per affrontare il paciugone (scusate il termine tecnico) di Milano con i mezzi pubblici e gli anfibi;
2. senza carne e senza ossa, una sfilza di BOOKCORSARE! Quelle che prima di me hanno aiutato Sciascia e Majorana a circolare ancora per il mondo. Innanzitutto: EMOZIONE GIGANTESCA quando ho visto le etichette tenere con scritto LABEL MADE BY LIZZYBLACK. Mi è venuto il magoncino da ricordi d'infanzia quando ho sfogliato il libro, tutto sottolineato a matita perché evidentemente qualcuno ci ha studiato sopra. E dopo la registrazione ho visto l'elenco di bookcorsare CHE FREQUENTANO ASSIDUAMENTE, e dalle cui mani è passato il libro. Vi ho sentite VICINE.
Che bello! Bacio a tutte!
l
1. una bookcorsara in carne e ossa! Alliandre! Bella! Simpatica! Collega! Laghée! Con i gadget bookcorsari indispensabili! E più coraggiosa di me, perché ieri avrei dovuto fare sfracelli con i rilasci (compreso l'acrobatico con Smilla e la neve), ma purtroppo il caos di Milano e hinterland mi ha indotto a lasciare l'auto a casa, e con lei tutti i librini pronti per spiccare il volo, per affrontare il paciugone (scusate il termine tecnico) di Milano con i mezzi pubblici e gli anfibi;
2. senza carne e senza ossa, una sfilza di BOOKCORSARE! Quelle che prima di me hanno aiutato Sciascia e Majorana a circolare ancora per il mondo. Innanzitutto: EMOZIONE GIGANTESCA quando ho visto le etichette tenere con scritto LABEL MADE BY LIZZYBLACK. Mi è venuto il magoncino da ricordi d'infanzia quando ho sfogliato il libro, tutto sottolineato a matita perché evidentemente qualcuno ci ha studiato sopra. E dopo la registrazione ho visto l'elenco di bookcorsare CHE FREQUENTANO ASSIDUAMENTE, e dalle cui mani è passato il libro. Vi ho sentite VICINE.
Che bello! Bacio a tutte!
l
Ultima modifica di laura_s il lun dic 19, 2005 8:36 pm, modificato 1 volta in totale.
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Felice di procurarti tale emozione
Ma a questo punto, non potremmo allargare questo MU, che so, qui a Como, e farci gli auguri di Natale? 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Oh, ma che bello conoscere una persona in stazione, parlare solo per 20 min, e avere la sensazione di conoscersi da tanto!! Grazie per il libro (ho già cominciato a leggerne un po' in treno
), e per il coffee!! 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

Brevissimo ma folgorante (il tempo di un cafferino) miniMU a Vimercate, nel bar dei Vips, o stelle del cinema, o quel che l'è, nel complesso vagamente allusivo delle Torri Bianche di Vimercate, con il moderatore più simpatico e meno dispotico del mondo: l'ineffabile Marcello Basie, che di fronte al volumotto che ho portato in segno di pace e libroscambismo ha avuto il coraggio di dire "Sono TROPPE pagine!" (in realtà è scritto grande).
Ragazzi, a me i MiniMU piacciono un sacco! I buccorsari che ho conosciuto in carne e ossa fino a oggi (nel numero di 3, dicasi tre) ancora di più! Facciamo che ci sentiamo per dopo le vacanze e ne organizziamo uno non maxi, ma almeno con più di 2 partecipanti?
l
Ragazzi, a me i MiniMU piacciono un sacco! I buccorsari che ho conosciuto in carne e ossa fino a oggi (nel numero di 3, dicasi tre) ancora di più! Facciamo che ci sentiamo per dopo le vacanze e ne organizziamo uno non maxi, ma almeno con più di 2 partecipanti?
l
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
guarda, se passi zona Sant'Ambrogio verso l'una o dopo le 6 un pranzo o un aperitivo ci scappano come niente 
(magari non in questi giorni pre-Natale...
)

(magari non in questi giorni pre-Natale...

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
mi aggiungo anch'io, a volte (ho degli orari un po' scombinati) lavoro non tanto lontano da liber.
ciao
vale
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- liberliber
- Contatta:
e perché finora non siamo mai riuscite???

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
perchè io te l'ho detto un sacco di volte, ma tu sei sempre troppo impegnatae perché finora non siamo mai riuscite???

la vera verità è che lavoro lì solo da 2 mesi, e solo per mezza giornata, quindi in genere vado a mangiare a casa. Ma se sei/siete lì in giro a mangiare vi raggiungo molto volentieri.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- Alliandre
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Ciao compagna di... cella imbottita!
Vedo questo msg con un'enormità di tempo di ritardooooo
E' stato bello veramente trovarci, così, in mezzo a una frotta di traduttori che non capiva un'H di quel che blateravamo
Appena riesco a smettere di litigare con la digitale posto la foto, giuro, è un mese che ci litigo (mi sa che la batteria sta tirando le ultime...)
Belli questi MiniMu inaspettati
p.s. se vuoi arraffarti il bannerino... in tema...

E' stato bello veramente trovarci, così, in mezzo a una frotta di traduttori che non capiva un'H di quel che blateravamo

Belli questi MiniMu inaspettati

p.s. se vuoi arraffarti il bannerino... in tema...

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
il 10 c'è il MU dei milanesi al REW, vieni anche tu!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Caspita, Doc, non riesco a trovare il thread del MIMU al Rew. Però io per il 10 sera avrei un impegno (o quantomeno SPERO che qualcosa sia stato debitamente organizzato!) Se però si ha voglia di fare anche qualcosa il 10 a mediodía in santambrogio, come da proposta lanciata dall'Administradora, io mi offro volentieri per foraggiare l'abbeveramento (che belle le metafore bovinoidi!)
l
l
- liberliber
- Contatta:
giusto, devo lanciare il meetup 

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- Contatta:
non so perché, Laura, avevo letto il 18
scusa per oggi a pranzo
cmq ho lanciato la cosa:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=13320

scusa per oggi a pranzo

cmq ho lanciato la cosa:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=13320
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)