Ring scomparso un appello al Claudione

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
ranocchietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da ranocchietta75 »

C' hai vent' anni, ciccia, dàtti una calmata (internescional: teik it isi.)

mio modestissimo parere...frine esagera e ha preso troppa confidenza,uno affezionato a un libro...io lo capisco,non gli rispondo così! :shock:
Immagine

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che non mp. Grazie.
Skunkie86
Pirata

Messaggio da Skunkie86 »

Grazie ranocchietta!! Perchè non scriviamo un file con le istruzioni su come comportarsi quando un tuo ring sembra bloccato (tipo quello che c'è per chi vuole iniziare un ring). Io non ho molta esperienza a riguardo ma è una cosa utile per evitare ad altri errori come il mio in futuro.
Io le ho provate tutte (PM non risposte, post sul thread del ring non notato..praticamente l'unica che non ho fatto è stata tirare in causa un moderatore perchè non volevo disturbare la sua pace interiore) per fare ripartire il ring. L'appello che ho fatto non aveva nessuna intenzione di offendere, lo ripeto. Volevo solo fare ritornare il ring sulla strada. Con qualsiasi altro libro l'avrei chiusa lì e l'avrei dato per disperso tranquillamente, ma quel libro no. E poi con mio padre che ogni volta mi chiede se ci sono news dal ring, aspettandosi tante belle JE...come facevo io a dirgli che il ring POTEVA (condizionale) anche essere in fase di stallo??? A proposito si complimenta con Theut della bella JE. Purtroppo non è facile "TAKE IT EASY" in questa situazione....
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

:D
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

il-picchio ha scritto:esattamente, di quale dei due stiamo parlando?.....
di quel figone paciarotto che tiene claudione no di certo :twisted:
Skunkie86 ha scritto:Perchè non scriviamo un file con le istruzioni su come comportarsi quando un tuo ring sembra bloccato (tipo quello che c'è per chi vuole iniziare un ring). Io non ho molta esperienza a riguardo ma è una cosa utile per evitare ad altri errori come il mio in futuro.
Allora,
tempo fa scrissi una monografia sia sui ringhese sperduti che su come pestare a sangue claudione. :P

Per quanto riguarda i rings purtroppo l'unica consigliabile e non mettere in giro libro con valore affettivo (o economico) molto alto. Bisogna tenere conto del fatto che potrebbe andare perso.

Se si perde:

1, Puoi provare a chiedere i soldi (colletta a tutti gli iscritti, chi l'ha spedito te lo paghi, ecc)

oppure

2, attach yourself and strongly pull :roll:
Skunkie86 ha scritto:Se conoscessi il Claudione bene come lo conoscete voi non avrei certo scritto il mess che ho scritto.
Come potrai notare dalla foto io a Claudione lo conosco bene (anche biblicamente).

Fidati fidati... :yes!: :D :roll: :think: :suspect:
Ultima modifica di el tano il lun gen 02, 2006 11:14 am, modificato 1 volta in totale.
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Così, giusto per dir la mia.. visto che vedi il Claudione ad ogni MU, magari potevi chiedergli del libro direttamente al prossimo... :roll:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Su su su. : )

Skunkie ha ragione ad essersi un pò risentita, i toni non sono stati dei più politically correct.. e d'altra parte é anche comprensibile, c'é stato un effetto 'levata di scudi', visto che si parlava di una persona che in molti consideriamo più che un losco figuro innaturalmente alto che si aggira ia MU (e di comprovata buonafede).

Facciamo che per quel che riguarda il libro aspettiamo che riemerga Claudio dal gorgo delle festività (al massimo gli si fa una telefonata, via), e nel frattempo dichiariamo chiuso l'incidente diplomatico?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Skunkie86
Pirata

Messaggio da Skunkie86 »

Va bene. Testuggine ti ho spedito oggi Gabbie Vuote, spero che ti arrivi presto e che ti piaccia :D Purtroppo al prossimo MU non penso di venire perchè devo studiare per gli esami...Comunque chia_snoopy ha detto che il Claudione l'ha contattata per spedirle il libro quindi siamo a posto. Se ci sono ritardi c'è da prendersela con le Poste Italiane e quello lo faccio ogni volta che vado a spedire un libro e devo aspettare delle ore sigh!!!
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

Donna Test ha scritto:c'é stato un effetto 'levata di scudi', visto che si parlava di una persona che in molti consideriamo ...
per essere precisi, il mio non era un intervento da avvocato: nessuna levata di scudi in difesa del Traliccio, io lo detesto il Traliccio! :twisted:

no questione "vecchi contro nuovi"
a me ha dato fastidio proprio il tono, e l'essere "messa in guardia"
"un lader sacclon si aggira per il forum, è armato e pericoloso, ma adesso vi ho avvertito"

tutto qua.

(p.s. se ci ho un tono acido è perchè sto scrivendo da casa della Serpe)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

il picchio a casa della serpe...
siamo a posto!
:think:
A, furba incosciente
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
Skunkie86
Pirata

Messaggio da Skunkie86 »

Io non volevo mettere in guardia nessuno, volevo solo far riprendere il viaggio al mio ring!!!! Ancora oggi mio padre mi ha chiesto se c'erano cenni del suo libro e grazie a chia_snoopy che ha detto che Claudio l'aveva contattata ho potuto tranquillizzarlo che era sulla strada.
Comunque chiudiamola qui e da tutto questo una bella idea però mi è venuta: organizzare un reading con lo scrittore, così chiunque avesse domande o volesse discutere sugli argomenti trattati nel libro lo può fare direttamente con lui. E volevo fare anche un annuncio: a breve avremo un suo nuovo libro, e questa volta girerà in copia apposita per il ring così se si perde Amen....Per questo ring ho dovuto dare la mia perchè si erano esaurite le copie del libro alla prima ristampa :wink: ...
ilclaudione
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ilclaudione »

Come potete vedere dalla foto sottostante il ring è vivo ed in buona salute.
a testimoniarlo la data del quotidiano che brandisce fra le sue manine

Immagine

non posso però garantire oltre per la sua incolumità

Cara la mia chia snoopy78 se vuoi che ti venga spedito domani mattina, dovrai seguire attentamente le mie istruzioni!!!

• Batti i tacchi delle tue scarpette rosse tre volte di fila!
  • Recita al contrario tutte le canzoni di Mary Poppins!
  • le ginocchia piega un po'
  • poi scodinzola così
  • batti forte le tue mani
  • e fai qua qua
se farai tutto ciò, il libro paritirà nella busta con gia su scritto il tuo indirizzo di casa!!!

mi raccomando! non vorrei vedermi costretto a torcere delle orecchie sulle sue tenere paginette :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
ranocchietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da ranocchietta75 »

oddio mò muoio dalle risate!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Meglio mail che non mp. Grazie.
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Cara la mia chia snoopy78 se vuoi che ti venga spedito domani mattina, dovrai seguire attentamente le mie istruzioni!!!
Batti i tacchi delle tue scarpette rosse tre volte di fila!
Recita al contrario tutte le canzoni di Mary Poppins!
le ginocchia piega un po'
poi scodinzola così
batti forte le tue mani
e fai qua qua
Eseguito tutto :wink: :)
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
virruzza
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da virruzza »

ilclaudione sei scompisciosissimo! :lol: :lol: :lol:
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Io proporrei una preselzione per l'iscrizione ai ring. Del tipo: siamo sicuri che sei una brava persona? Inannzitutto, si segue il candidato per un mese per verificare la sua condotta morale e igienica(butta le cartacce per terra? si mette le dita nel naso?). Dopodiché si interrogano amici e conoscenti. Solo alla fine si acconsente alla spedizione del libro.
Se questa procedura fosse stata rispettata E' EVIDENTE che IlPertica non sarebbe mai entrato in possesso del prezioso volume.

Ricordo marginalmente che una certa amm. del forum conserva un mio ring da circa un anno e mezzo :wink:
Eppure le rivoglo la parola!
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

antipatica, parli te poi :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Meglio mail che mp. Grazie.
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

ho due ring da più di un anno. :whistle:
lo ammetto.
faccio pubblica ammenda.
ma li faccio passare, spero alla maialata, fra una gozzoviglia, un atto promiscuo e una pacca sul culo di tyl.
in compenso a me son spariti l'invi ring e il ring per sole donne.
evvabbé.
baci bici, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

Il picchio, parlando di brigittebardò, ha scritto:che faccio, lo ammazzo?
Si, ammazzalo, che fai un favore a tutti. :twisted: :twisted:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Il libro è ricomparso mi è arrivato oggi
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
Rispondi