mio modestissimo parere...frine esagera e ha preso troppa confidenza,uno affezionato a un libro...io lo capisco,non gli rispondo così!

Moderatori: Therese, lizzyblack
di quel figone paciarotto che tiene claudione no di certoil-picchio ha scritto:esattamente, di quale dei due stiamo parlando?.....
Allora,Skunkie86 ha scritto:Perchè non scriviamo un file con le istruzioni su come comportarsi quando un tuo ring sembra bloccato (tipo quello che c'è per chi vuole iniziare un ring). Io non ho molta esperienza a riguardo ma è una cosa utile per evitare ad altri errori come il mio in futuro.
Come potrai notare dalla foto io a Claudione lo conosco bene (anche biblicamente).Skunkie86 ha scritto:Se conoscessi il Claudione bene come lo conoscete voi non avrei certo scritto il mess che ho scritto.
per essere precisi, il mio non era un intervento da avvocato: nessuna levata di scudi in difesa del Traliccio, io lo detesto il Traliccio!Donna Test ha scritto:c'é stato un effetto 'levata di scudi', visto che si parlava di una persona che in molti consideriamo ...
Eseguito tuttoCara la mia chia snoopy78 se vuoi che ti venga spedito domani mattina, dovrai seguire attentamente le mie istruzioni!!!
Batti i tacchi delle tue scarpette rosse tre volte di fila!
Recita al contrario tutte le canzoni di Mary Poppins!
le ginocchia piega un po'
poi scodinzola così
batti forte le tue mani
e fai qua qua