Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
vi segnalo questa megamanifestazione organizzata dal comitato Usciamo dal silenzio (http://www.usciamodalsilenzio.org/) per questo sabato. Diciamo che a quel che ho capito - il mio livello di informazione non è altissimo - è una manifestazione che vuole ribadire quello che già dicevano tempo fa le nostre mamme: che il nostro corpo è appunto nostro, e abbiamo diritto a decidere che farne. Chiaramente facendo di tutto per non arrivare a dover fare una scelta del genere, essendo noi ragazze sveglie.
La cosa sarà in parallelo a una manifestazione a favore dei PACS, che invece si svolgerà a Roma.
Io non so se ci sarò - magari sì - in ogni caso mi sembrava interessante da postare qui, visto l'alto tasso di corsare e corsari illuminati che si occupano anche di argomenti come questo
non li fondo così questo rimane per chi volesse organizzarsi per andare assieme
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Alla fine ci siamo persi anche questa, come il Depardieu Agostiniano.
Mi sa che nel WE mangiamo troppo e tra l'abbiocco e il gelo invernale si crea una morsa inestricabile.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12