In difesa della 194, sabato 14/01@Centrale FS

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
aicha
Corsaro Rosso

In difesa della 194, sabato 14/01@Centrale FS

Messaggio da aicha »

Corsare e corsari,

vi segnalo questa megamanifestazione organizzata dal comitato Usciamo dal silenzio (http://www.usciamodalsilenzio.org/) per questo sabato. Diciamo che a quel che ho capito - il mio livello di informazione non è altissimo - è una manifestazione che vuole ribadire quello che già dicevano tempo fa le nostre mamme: che il nostro corpo è appunto nostro, e abbiamo diritto a decidere che farne. Chiaramente facendo di tutto per non arrivare a dover fare una scelta del genere, essendo noi ragazze sveglie.

La cosa sarà in parallelo a una manifestazione a favore dei PACS, che invece si svolgerà a Roma.

Io non so se ci sarò - magari sì - in ogni caso mi sembrava interessante da postare qui, visto l'alto tasso di corsare e corsari illuminati che si occupano anche di argomenti come questo :D

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Se vai su area generica c'è un post anche lì :D
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

non li fondo così questo rimane per chi volesse organizzarsi per andare assieme ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

Alla fine ci siamo persi anche questa, come il Depardieu Agostiniano.
Mi sa che nel WE mangiamo troppo e tra l'abbiocco e il gelo invernale si crea una morsa inestricabile. :lol:
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
Rispondi