sono cresciuta con un cane si chiamava Ciule (Pisolo in dialetto dalmata).
quando avevo 8 anni e mia madre era avanti con la pancia (2 mesi dopo nasce mia sorella) l'hanno portato ad adormentare.
li ho odiati tutti. mio nonno che 'ha portato per ben 3 volte (2 volte è scapato), mia zia (la proprietaria) che una volta sposata l'ha lasciato a noi e saputa la notizia ha detto "fate pure", mia nonnna che non disse nulla e mia madre piu di tutti perche sentenzio una condanna a morte.
fino alla mia "fuga" al universita da casa sono transitati papagalli e criceti ma io amavo il mio cane.
al uni nn me lo potevo permetere, tornavo a casa (croazia) almeno 3 volte all'anno e nn avrei saputo a chi lasciarli.
a novembre a casa pulp ci sono due gattini , trovatelli. io e luca ci pensavamo da tempo ma solo dopo un mese mi mio MIAUUUUUUUUUU ci siamo decisi.
erano un mucchio di ossicina. sono transitati da un gattile e hanno avuto un ingresso in "societa" difficile.l'abbiamo presi in due perche convinti che abbitando in apartamento almeno cosi si fanno compania.
sono afetuosissimi, con chiunque! danno cosi tanto che adesso nn riesco a imaginarmi una vita senza di loro e infatti mi sto organizzando vacanze in compania di mici

.
animali regalati? sono contraria se comprati. ci sono gatili e canili fin troppo intasati e basta rivolgersi a un qualsiasi veterinario per averne uno. ho scoperto che se vi rivolgete ai pronto soccorso per animali trovate anche cuccioli vacinati, sterilizati e quant'altro.
alla clinica dove abbiamo curato cagnolo (il maschietto) c'era una cuciolata di siamesi bellissimi.
ho rischiato di avere i gattini regalati, questo si. due amiche che sapevano che volevamo prenderli per Natale ce li avrebbero regalato (trovateli naturalmente!) se non li prendevamo prima!