AAA controfigure

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

falò ha scritto:vale lo stesso, o si può richiedere il servizio di controfigura solo per fini etici (ovvero rompimenti di mamme-nonne-zie etc??)
Credo che il servizio sia aperto ormai a tutte le interpretazioni possibili, basta ke ti metti d'accordo con la controfigura
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:) Lisa.... se fossi un uomo.... ti prenoterei al volo!!!!!
DottorJekyll
Pirata

Orribile palesamento

Messaggio da DottorJekyll »

mi ha chiamato Mr Hyde. :?:
Mi ha detto che, vista la grande richiesta, potrebbe mettere in campo la l'Arma Totale - la Madre di Tutte le Contromisure: una uniforme da ufficiale superiore dell'Aeronautica. :!:
L'ho sconsigliato, continuo a pensare che lo stuntman sentimentale sia uno sport TROOOOPPO estremo. :shock: :shock: :shock:
Mi ha risposto che ogni uomo ha un prezzo.... :wink:
Che tragedia

Dottor Jekyll
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)

"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

che uomo Mr Hyde!!!!!

invece tu caro Dottor Jekyll... sei un pò troppo complicato e moooolto pessimista....... :roll:

insomma.....ti fai bagnare il naso da Mr Hyde! (cit.)

:wink:
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

sembra interessante questo Mr Hyde! :lol: Io ho una passione per i piloti...
Ma se siete coetanei temo che abbia 2 o 3 anni di troppo rispetto alle aspettative della mia famiglia! :roll:

Akela, laureando? :shock: Non ti sembra di essere un po' troppo ottimista? :twisted:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Scusate...
ma qui il database langue !!! :x
Insomma, il servizio a me sembrava utile, e poi Liber non aveva ancora trovato la controfigura per la sua cena.... :wink:

E poi, io potrei avere bisogno di Invisigot o Alfiere, prima o poi...
mi chiedevo se, ipoteticamente, sarebbero disposti a fare una trasferta a Roma, magari....

Vogliamo riprendere l'argomento, please ?
Confermo la mia disponibilità ai corsari bisognosi, anche in trasferta, purchè mi facciano fare un giro turistico della città in cui vivono
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

scusate ma mi sembra che ogni tanto ci sia anche il problema opposto... tipo potersene andare a spasso, o a incotrare gente con la migliore amica/amico, senza che tutti pensino che sia la fidanzata/o. e di solito uno dei due non gradisce :x e qui non ci sono controfigure che tengano. qualche idea? :idea:

e comunque l'idea di fare questo tipo di controfigura non è niente male! divertente... mi offro!
(ascendenti friulani... nonno finanziere... alto...)
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

io vado tranquillamente a spasso da sola con amici.... purchè le intenzioni siano sincere! :)
non ho insomma problemi.... ma attenzione a non fregarmi.... altrimenti sparisco... puffff

son stata 3 giorni a zonzo per la riviera adriatica con un amico...amico (mamma e parenti avran pensato ciò che volevano, ma non mi interessava!)....

:lol:
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Carmilla, che se un giorno presenterò la mia tesi sarà tra le prime alle quali stringerò la mano e mostrerò la laurea (Scusate per l'italiano di questa frase) ha scritto:Akela, laureando? Non ti sembra di essere un po' troppo ottimista?
Uno di meno, piccola! 8-)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

lo sapevo che il MiMu portava bene!
Complimenti! :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

son stata 3 giorni a zonzo per la riviera adriatica con un amico...amico (mamma e parenti avran pensato ciò che volevano, ma non mi interessava!)....
appunto, a te non interessa cosa pensano (e fai bene) ma c'è anche gente a cui dà fastidio.

3 giorni fantastici, scommetto.

(come diamine si fa a modificare la citazione????? devo ancora imparare un sacco di cose, scusate... :oops: )
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

capisco..... mmmm..... no, anzi...... non capisco....
insomma, se si è amici..... perchè preoccuparsi della gente che è pronta a lodarti quando fai ciò che vuole ed altrettanto pronta a seppellirti quando fai ciò che fa bene e vuoi fare tu?

alla fine la vita è la ns e siamo noi gli unici protagonisti... l'importante e saper accettare le conseguenze di qualsiasi decisione che prendiamo....
:)
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

perle di saggezza, cara mizzy. e io sono tragicamente d'accordo. ma purtroppo non tutti la pensano come noi. e dover presentare un'amica specificando "non è la mia ragazza" perché altrimenti lei non gradisce non è bello. :?

ma questo non è l'argomento del forum, no? magari il contrario e, ribadisco, non ci sono aaa controfigure che tengano. a meno che non si voglia giocare un gioco ancora più divertente: per non confondere un amico con un fidanzato, ci si presenta in tre: con l'amico (vero) e il fidanzato (falso). ma allora i pensieri di mammà si complicano... :twisted:
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

finalmente la cosa funziona: HUMAN potresti essere la mia controfigura!!!

dobbiamo solo incontrarci e farci una foto insieme in posa tenera. Devi dirmi il tuo nome di battesimo (chiamarti human sarebbe imbarazzante) e devo convincere tutti i miei amici a parlare di te e di quanto stiamo bene insieme. Dirò che tu lavori (o studi) moltissimo e quindi non ci vediamo spesso (ahime... :lol:)
ho il matrimonio di un cugino a metà luglio, sarebbe fantastico fornire già questo curriculum fasullo! :lol: :lol: :lol:

magari anche una foto del nonno in divisa? :lol:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

ok carmilla, ci sto. i dettagli in mp...
non serve inventarsi lavori fino a tardi o studi... basta la geografia mi sembra!
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

mi racomando carmilla e human nn fatte sapere che vi siete conosciuti in maniera tecnologica
tramite amici o cene in pizzeria vanno meglio!!! :lol:
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

certo Vesna! Non fa mai un buon effetto sul parentado la conoscenza informatica!!! :roll:
dovrò inventare anche un incontro romantico e il corteggiamento!
Tu, human dovrai solo impararlo così non ci contraddiciamo!!! :lol:
Gabriel Garcia Marquez

The Haunted House

Immagine
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

ok carmilla dammi le dritte e seguiròcome un cagnolino.

ma devo anche venire a roma a farmi conoscere dai tuoi? e se poi non gli piaccio? :oops:
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

non ti preoccupare «caro», i miei vivono a taranto e io per prima li vedo 3 volte all'anno :(
l'importante è avere qualche prova tangibile e una storia credibile! :lol:

ad ogni modo sono sicura che gli piaceresti!
Gabriel Garcia Marquez

The Haunted House

Immagine
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

ok "cara"... per la storia ci si può sbizzarrire alla grande, deve anche essere divertente. anzi...
:idea: :idea: :idea: nessuno vuole suggerire una storia "a molte mani" su come ci siamo conosciuti :?: :?: :?:
intanto: dove? milano, roma o a metà strada?
Rispondi