Credo che il servizio sia aperto ormai a tutte le interpretazioni possibili, basta ke ti metti d'accordo con la controfigurafalò ha scritto:vale lo stesso, o si può richiedere il servizio di controfigura solo per fini etici (ovvero rompimenti di mamme-nonne-zie etc??)
AAA controfigure
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- DottorJekyll
- Pirata
Orribile palesamento
mi ha chiamato Mr Hyde.
Mi ha detto che, vista la grande richiesta, potrebbe mettere in campo la l'Arma Totale - la Madre di Tutte le Contromisure: una uniforme da ufficiale superiore dell'Aeronautica.
L'ho sconsigliato, continuo a pensare che lo stuntman sentimentale sia uno sport TROOOOPPO estremo.
Mi ha risposto che ogni uomo ha un prezzo....
Che tragedia
Dottor Jekyll

Mi ha detto che, vista la grande richiesta, potrebbe mettere in campo la l'Arma Totale - la Madre di Tutte le Contromisure: una uniforme da ufficiale superiore dell'Aeronautica.

L'ho sconsigliato, continuo a pensare che lo stuntman sentimentale sia uno sport TROOOOPPO estremo.

Mi ha risposto che ogni uomo ha un prezzo....

Che tragedia
Dottor Jekyll
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
sembra interessante questo Mr Hyde!
Io ho una passione per i piloti...
Ma se siete coetanei temo che abbia 2 o 3 anni di troppo rispetto alle aspettative della mia famiglia!
Akela, laureando?
Non ti sembra di essere un po' troppo ottimista? 

Ma se siete coetanei temo che abbia 2 o 3 anni di troppo rispetto alle aspettative della mia famiglia!

Akela, laureando?

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- Miss Piggott
- Olandese Volante
Scusate...
ma qui il database langue !!!
Insomma, il servizio a me sembrava utile, e poi Liber non aveva ancora trovato la controfigura per la sua cena....
E poi, io potrei avere bisogno di Invisigot o Alfiere, prima o poi...
mi chiedevo se, ipoteticamente, sarebbero disposti a fare una trasferta a Roma, magari....
Vogliamo riprendere l'argomento, please ?
Confermo la mia disponibilità ai corsari bisognosi, anche in trasferta, purchè mi facciano fare un giro turistico della città in cui vivono
ma qui il database langue !!!

Insomma, il servizio a me sembrava utile, e poi Liber non aveva ancora trovato la controfigura per la sua cena....

E poi, io potrei avere bisogno di Invisigot o Alfiere, prima o poi...
mi chiedevo se, ipoteticamente, sarebbero disposti a fare una trasferta a Roma, magari....
Vogliamo riprendere l'argomento, please ?
Confermo la mia disponibilità ai corsari bisognosi, anche in trasferta, purchè mi facciano fare un giro turistico della città in cui vivono

scusate ma mi sembra che ogni tanto ci sia anche il problema opposto... tipo potersene andare a spasso, o a incotrare gente con la migliore amica/amico, senza che tutti pensino che sia la fidanzata/o. e di solito uno dei due non gradisce
e qui non ci sono controfigure che tengano. qualche idea? 
e comunque l'idea di fare questo tipo di controfigura non è niente male! divertente... mi offro!
(ascendenti friulani... nonno finanziere... alto...)

e comunque l'idea di fare questo tipo di controfigura non è niente male! divertente... mi offro!
(ascendenti friulani... nonno finanziere... alto...)
- mizzy
- Olandese Volante
- Contatta:
io vado tranquillamente a spasso da sola con amici.... purchè le intenzioni siano sincere!
non ho insomma problemi.... ma attenzione a non fregarmi.... altrimenti sparisco... puffff
son stata 3 giorni a zonzo per la riviera adriatica con un amico...amico (mamma e parenti avran pensato ciò che volevano, ma non mi interessava!)....

non ho insomma problemi.... ma attenzione a non fregarmi.... altrimenti sparisco... puffff
son stata 3 giorni a zonzo per la riviera adriatica con un amico...amico (mamma e parenti avran pensato ciò che volevano, ma non mi interessava!)....

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
lo sapevo che il MiMu portava bene!
Complimenti!
Complimenti!

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
appunto, a te non interessa cosa pensano (e fai bene) ma c'è anche gente a cui dà fastidio.son stata 3 giorni a zonzo per la riviera adriatica con un amico...amico (mamma e parenti avran pensato ciò che volevano, ma non mi interessava!)....
3 giorni fantastici, scommetto.
(come diamine si fa a modificare la citazione????? devo ancora imparare un sacco di cose, scusate...

- mizzy
- Olandese Volante
- Contatta:
capisco..... mmmm..... no, anzi...... non capisco....
insomma, se si è amici..... perchè preoccuparsi della gente che è pronta a lodarti quando fai ciò che vuole ed altrettanto pronta a seppellirti quando fai ciò che fa bene e vuoi fare tu?
alla fine la vita è la ns e siamo noi gli unici protagonisti... l'importante e saper accettare le conseguenze di qualsiasi decisione che prendiamo....

insomma, se si è amici..... perchè preoccuparsi della gente che è pronta a lodarti quando fai ciò che vuole ed altrettanto pronta a seppellirti quando fai ciò che fa bene e vuoi fare tu?
alla fine la vita è la ns e siamo noi gli unici protagonisti... l'importante e saper accettare le conseguenze di qualsiasi decisione che prendiamo....

perle di saggezza, cara mizzy. e io sono tragicamente d'accordo. ma purtroppo non tutti la pensano come noi. e dover presentare un'amica specificando "non è la mia ragazza" perché altrimenti lei non gradisce non è bello.
ma questo non è l'argomento del forum, no? magari il contrario e, ribadisco, non ci sono aaa controfigure che tengano. a meno che non si voglia giocare un gioco ancora più divertente: per non confondere un amico con un fidanzato, ci si presenta in tre: con l'amico (vero) e il fidanzato (falso). ma allora i pensieri di mammà si complicano...

ma questo non è l'argomento del forum, no? magari il contrario e, ribadisco, non ci sono aaa controfigure che tengano. a meno che non si voglia giocare un gioco ancora più divertente: per non confondere un amico con un fidanzato, ci si presenta in tre: con l'amico (vero) e il fidanzato (falso). ma allora i pensieri di mammà si complicano...

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
finalmente la cosa funziona: HUMAN potresti essere la mia controfigura!!!
dobbiamo solo incontrarci e farci una foto insieme in posa tenera. Devi dirmi il tuo nome di battesimo (chiamarti human sarebbe imbarazzante) e devo convincere tutti i miei amici a parlare di te e di quanto stiamo bene insieme. Dirò che tu lavori (o studi) moltissimo e quindi non ci vediamo spesso (ahime...
)
ho il matrimonio di un cugino a metà luglio, sarebbe fantastico fornire già questo curriculum fasullo!
magari anche una foto del nonno in divisa?
dobbiamo solo incontrarci e farci una foto insieme in posa tenera. Devi dirmi il tuo nome di battesimo (chiamarti human sarebbe imbarazzante) e devo convincere tutti i miei amici a parlare di te e di quanto stiamo bene insieme. Dirò che tu lavori (o studi) moltissimo e quindi non ci vediamo spesso (ahime...

ho il matrimonio di un cugino a metà luglio, sarebbe fantastico fornire già questo curriculum fasullo!

magari anche una foto del nonno in divisa?

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
certo Vesna! Non fa mai un buon effetto sul parentado la conoscenza informatica!!!
dovrò inventare anche un incontro romantico e il corteggiamento!
Tu, human dovrai solo impararlo così non ci contraddiciamo!!!

dovrò inventare anche un incontro romantico e il corteggiamento!
Tu, human dovrai solo impararlo così non ci contraddiciamo!!!

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
non ti preoccupare «caro», i miei vivono a taranto e io per prima li vedo 3 volte all'anno
l'importante è avere qualche prova tangibile e una storia credibile!
ad ogni modo sono sicura che gli piaceresti!

l'importante è avere qualche prova tangibile e una storia credibile!

ad ogni modo sono sicura che gli piaceresti!
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House