MiniMU in centro bis - 26/01 APERITIVO

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Latest news.. Introo ha dormito in albergo e ora è in stazione..
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ma non c'è lo sciopero? :think:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
La-Ka
Corsaro
Contatta:

Messaggio da La-Ka »

/MODE FS INFORMA ON

Lo sssiopero lo hanno revocato già da ieri....ma OVVIAMENTE per oggi son previsti disguidi, ritardi e soppressioni aggiuntive a causa del maltempo :?

/MODE FS INFORMA OFF
Immagine
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

MODE SURVIVOR

Piccola cronistoria dell'avventura milanese:

** Giovedì, 07:25: Air One mi dice che non ero prenotato sull'aereo. Pianto grane, e alla fine tirano fuori la mia prenotazione. Forse avrei dovuto ascoltare quello che era un evidente segno del destino...

** 10: 35: L'aereo fa un'ora e un quarto di ritardo. Intanto a Milano nevica, per cui anche il taxi ci mette un'eternità. Arrivo alla riunione (portata avanti da un collega milanese) appena in tempo per dire al cliente 'è stato un piacere conoscerla'.

** 11:30 - 16:00: Seconda riunione, poi pranzo, poi visite di cortesia ai colleghi milanesi... intanto la nevicata aumenta d'intensità, ed io comincio a preoccuparmi...

** Alle 17:30, mentre mi gusto con Lizzy (che ha avuto la gentilezza di raccattarmi in galleria) una strepitosa cioccolata calda poco lontano dalla Cattolica, un amico, anche lui a Milano per lavoro, mi manda un sms per dirmi che Linate è chiusa, e che non sa se parte.

** 18:30: Attraversando i chiostri innevati della Cattolica (uno spettacolo bellissimo!), arriviamo da liber, che mi consegna un ring e la maglietta extra. Mi faccio prenotare un albergo dalla mia segreteria (hai visto mai), do buca al miniMU, e decido di avviarmi verso Linate

** 20:45: dopo 1 ora e 40 di taxi (da cadorna allo svincolo per la tangenziale su viale forlanini), prendo atto che non si va più avanti, e mi faccio gli ultimi due km e mezzo fino all'aeroporto a piedi

** 21:30 - 02:20: La faccio breve. Alle 23:30, dopo due resse al gate per essere accettati sull'aereo, air one ci dice che tutti i voli sono cancellati. Ci mettiamo in fila per i taxi, che non ci sono. Dopo due ore non siamo nemmeno arrivati all'ultimo tratto della fila. Finalmente un vigile dirotta una 73, prolungandone la corsa fino a stazione centrale. alle 2.20 ero in albergo.

** venerdì 27, ore 08:30: avendo deciso di non tornare a Linate (che tanto era ancora chiuso), il mio amico ed io ci rechiamo in stazione, dove riusciamo a trovare due posti sull'eurostar delle 11. Piccola nota di colore: nella saletta del club eurostar conosciamo i Pooh, che dovevano registrare la sera stessa su rai 1, e che avrebbero preso lo stesso treno. Non restare chiuso qui, pensiero....

** 12:40: il treno delle 11 parte, e avanza a passo d'uomo. E' strapieno, e sembra un carro bestiame.

** 14:00 - 15:15. Fermi a Fiorenzuola, in attesa di 'treno incrociante'. C'è chi mi consiglia di scendere e farmela a piedi fino a parma, così partecipo alla maialata...

** 18:55: arrivo a Termini.

/ MODE SURVIVOR

Belle cose da ricordare:

l'accoglienza di lizzy e liber
la disponibilità di almeno tre bookcrossers ad ospitarmi per la notte (grazie di cuore a tutti, siete fantastici)
Milano sotto la neve, che nonostante tutto era bellissima
Il chiostro del Bramante della Cattolica con due ragazzi che si rincorrevano giocando a palle di neve
L'aver finito due ring, e iniziato un terzo
Quella cioccolata calda (yum!)

Spero davvero di tornare a Milano, e di non portarmi dietro tempeste di neve e branchi di orsi polari. Il mancato aperitivo mi è rimasto qua, e non intendo rinunciarci.

Questa piccola cronistoria arriva solo oggi, perché mi ci è voluto un po' per riprendermi (tra giovedì e venerdì ho saltato due pasti e dormnito zero, ero un po' a terra), e naturalmente ieri ho dovuto smazzarmi l'arretrato di venerdì.

Bello ritrovarvi qui. Un abbraccio a tutti
Ultima modifica di Introoder il mer feb 01, 2006 11:04 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

:lol:
(scusa)
:lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Introoder più che una trasferta milanese è stata un'Odissea (io piuttosto che cadere vittima di trenitalia, dei call center intasati e delle ore di ritardo ho fatto solo 2 ore di coda in stazione per avere il rimborso :evil: ))
Ma almeno grazie alla nevicata qualcuno ha detto che Milano è bella (Liber esulta!).
In effetti la città immersa in quella specie di silenzio surreale aveva una sua magia, se solo avessimo potuto stare a casa dal lavoro sarebbe stato ancora meglio...
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Rispondi