Aridatece cicciolina

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Corso
Corsaro Verde

Aridatece cicciolina

Messaggio da Corso »

DAL MARCIAPIEDE A MONTECITORIO, DAL PISELLO DI “SFOSSATA” AL MARTELLO DI BERTINOTTI
Alessandro Gilioli per l’Espresso
Immagine

I commessi di Montecitorio, che forse nella vita credevano di averle viste tutte, tra un po' di settimane dovranno aprire i portoni ottonati del palazzo a un onorevole drag queen transgender e buddhista che si è prostituito per dieci anni sulla Casilina.....
«L’ambiente in cui sono cresciuto considerava inaccettabile l’omosessualità. Così quando io ho scoperto la mia, ho cercato di reprimerla diventando prete».
Quant’è durato il tentativo?
«Qualche anno. Più che altro mi piaceva mettermi quelle vesti lunghe e nere, piene di pizzi».
E poi?
«Un giorno ero in sacrestia con un ragazzo un po’ più grande di me a sistemare i paramenti. Nell’armadietto del prete abbiamo trovato una damigiana di vino per la Comunione, ce lo siamo bevuto e ci siamo sbronzati. È arrivata così la mia iniziazione sessuale. Parrocchia di Santa Lucia, a Foggia».
Fine della sua carriera ecclesiastica.
«Sì, mi sentivo terribilmente in colpa e mi sembrava ipocrita continuare a servire messa. Ma ho tenuto il segreto a lungo. Anni dopo ho saputo che a Foggia c’era una piccola comunità omosessuale che si ritrovava vicino alla stazione e ho iniziato a frequentarla, senza dire niente a papà e mamma. La sera uscivo da casa con i trucchi e i vestiti da donna nascosti in un sacchetto di plastica. Mi chiudevo in una cabina telefonica e mi cambiavo, poi andavo dagli amici della stazione. Gente che aveva soprannomi tipo la Sfossata o la Minorenne».
Poi è andato a vivere a Roma.
«Sì, per l’università. Qui era già tutto diverso, non c’era la cultura omofobica della provincia. Mi sono avvicinato alla politica, vedevo che a sinistra c’era più tolleranza verso i gay. Ho guadagnato i primi soldi con qualche supplenza, ma volevo fare l’artista».
Com’è andata?
«All’inizio è stata molto dura, non avevo una lira. È così che ho iniziato a prostituirmi. Ma non è che lo facessi tutte le sere. Andavo sul marciapiede quando avevo bisogno di soldi, una o due volte la settimana».
Una cosa traumatica?
«No, i primi tempi mi piaceva. Non tanto l’atto in sé, quanto l’idea che ci fosse gente disposta a pagare per fare sesso con me....
Che cosa le ha lasciato l’esperienza del marciapiede?
«Una grande sensibilità verso quel mondo. In Parlamento farò una proposta di legge a favore delle prostitute e dei loro clienti, stupidamente demonizzati. Bisogna creare in ogni città un parco, un’area attrezzata e protetta, dove siano distribuiti preservativi e girino dei poliziotti a garantire la sicurezza di tutti, professioniste e clienti»...
Lei ha preso droghe?
«Sì, certo: acidi, cocaina, pasticche. Tutto tranne l’eroina..........
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

dirò una banalità, ma è più pulito lui del 99% dei suoi futuri colleghi politici...
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

consapevolmente OT i suoi interventi radiofonici sono tra i più spassosi tra tutti quelli che si sentono in giro...a me fa ridere dote alquanto rara di sti tempi
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

caro corso, mi sembra che tu stia dimenticando dei pezzi dell'intevista

Che cosa le ha lasciato l'esperienza del marciapiede?
"Una grande sensibilità verso quel mondo. In parlamento farò una proposta di legge a favore delle prostitute e dei loro clienti, stupidamente demonizzati. Bisogna creare in ogni città un parco, un'area attrezzata e protetta, dove siano distribuiti preservativi e girino dei poliziotti a garantire la sicurezza di tutti, professioniste e clienti".

E' il suo programma elettorale?
"Non solo naturalmente. Mi batterò prima di tutto per i PACS, una tappa fondamentale per l'emancipazione dei gay. E poi per la liberalizzazione delle droghe: liberalizzando quelle leggere e garantendo la distribuzione controllata dallo Stato di quelle pesanti"
[a questo punto c'era la questione dell'assunzione delle droghe. se la decontestualizzi dalla domanda precedente, caro Corso, si capisce solo quello che vuoi fare capire tu[

L'intervista prosegue da qui in poi con altre cose interessanti sulla 194, sulla religione e sull'etica politica.
Caro Corso, ti invito pertanto a riportare le interviste per intero, sennò non si capisce il senso delle cose. Per una cosa del genere verresti sospeso dall'Ordine dei Giornalisti.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

Quale martello ? :think:
Quello della falce e martello ? :think:
:suspect:

E cosa c'entra Cicciolina ? :think:
:roll:

Mica si capisce tanto... ti spieghi ? :think:
:eyes: Sono troppo stupido, non ho capito cosa c'è di interessante! :eyes:
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
goric
Pirata
Contatta:

Messaggio da goric »

Mi sa che è una specie d'attacco alla sinistra del tipo: guardate che soggetti che si candidano a sinistra, anche se in effetti ha ben poco senso il tutto, dato che, pur non essendo d'accordo in tutto con l'intervistato/a dell'articolo, penso che in parlamento debbano essere rappresentati TUTTI i punti di vista della popolazione nel giusto rapporto: dato che esiste una percentuale non trascurabile di persone d'accordo con il tizio/a suddetto non vedo perchè non debbano venire rappresentate in politica! Questa si chiama DEMOCRAZIA, o sbaglio? :think:
Terza legge di Greer:
Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.
Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando.
Massima di Voltaire:
Un motto di spirito non dimostra nulla.

Immagine
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Corso, sai che ti vedrei bene come autore per quelli del Bagaglino?

l
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Corso, sai che ti vedrei bene come autore per quelli del Bagaglino?
Ma se di suo non c'e' nemmeno una parola! :eyes: :eyes: :eyes:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Certo, ma ho motivi fondati per ritenere che i Bagaglini si documentino allo stesso modo.

l
johnnyfichte
Olandese Volante

Sarà così per il Bagaglino ma per Corso non mi pare il caso. Lui usa la sua testa e ci mette del suo, anche quando copia/incolla. E' un invito. Corso cosa vuoi dire ? :suspect:
Ultima modifica di johnnyfichte il lun mar 20, 2006 1:11 pm, modificato 2 volte in totale.
Sal 140,12
Guardiano Cieco
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Guardiano Cieco »

penso che in parlamento debbano essere rappresentati TUTTI i punti di vista della popolazione nel giusto rapporto: dato che esiste una percentuale non trascurabile di persone d'accordo con il tizio/a suddetto non vedo perchè non debbano venire rappresentate in politica! Questa si chiama DEMOCRAZIA, o sbaglio?
Attenzione però, ricordiamoci che in democrazie cosiddette "protette" come quella italiana ci sono un certo numero di idee che non hanno diritto ad essere rappresentate in parlamento anche se condivise da una percentuale non trascurabile di persone. Non c'entra col caso in questione, ma è una puntualizzazione per precisare che democrazia non significa che si può o si ha diritto di dire tutto quello che si vuole...
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
goric
Pirata
Contatta:

Messaggio da goric »

Grazie per la precisazione Guardiano Cieco! :wink:
johnnyfichte
Olandese Volante

[snip]
Ultima modifica di johnnyfichte il lun mar 20, 2006 1:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Sal 140,12
Corso
Corsaro Verde

Messaggio da Corso »

E dopo il trans, ecco il Kamikaze col Virus :shock:

Francesco Caruso
Accusato di associazione eversiva, gia' sottoposto ad obbligo di firma presso i Carabinieri (forse sara' per questo che ha proposto lo scioglimento dei Ros dei Carabinieri?)

** "Saro' un deputato disobbediente. le pratiche della disobbedienza sono un dovere di ogni cittadino, a maggior ragione di un deputato"
** "I Kamikaze non li giudico, è una forma di disperazione sociale"
** "Meglio essere uno di Hamas all'italiana che un Mastella alla palestinese"
** a proposito delle irruzioni alla base Nato : "Lo rifarei, con un piacere supplementare. L'ho fatto due volte.Una volta con le tronchesi, tagliando la rete del recinto!"

ed ecco come parlava quando non pensava al Parlamento

** "Andiamo in un supermercato ripempiamo i carrelli sulla base del paniere del precario cha va dal sapere ai sapori cioe' generi alimentari, prodotti per la cura di se, libri e cd. arrivati alle casse blocchiamo tutto e trattiamo con la dirazione uno sconto del 30%. A roma il direttore si e' risentito e i carrelli sono passati senza pagare" (roma 2004)
** 29.06.01 a proposito della lettera con bossolo indirizzata al ministro dell'interno "Non e' un'intimidazione. e' una provocazione. E' solo l'invito a riflettere sulla potenza distruttiva di un bossolo. E' per fargli capire che a Genova anche i polizziotti dovrebbero essere disarmati"
** giusto! visto che l' 11.07.01 annunciava "Non ci sara' un assalto, ma semmai forme di disobbedienza tipo Giochi senza Frontire :eyes: "
** a proposito della sua posizione politica si vede come "virus dell'Unione"
goric
Pirata
Contatta:

Messaggio da goric »

E' un grande questo! :mrgreen:
johnnyfichte
Olandese Volante

E grazie alle liste bloccate, una volta che il segretario li inserisce nella rosa o salgono loro o sale Berlusconi. :lol:

Ancora grazie per la Legge Elettorale, Presidente. :lol:
Sal 140,12
@mazzone
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da @mazzone »

Goric ha scritto:
Mi sa che è una specie d'attacco alla sinistra del tipo: guardate che soggetti che si candidano a sinistra,
Be ma vogliamo parlare degli elementi di destra....Berlusca, la Prestigiacomo (e direi che il cognome è tutto un programma)e via dicendo.

Non ho nulla contro gli omosessuali, ma quanto al discorso liberalizzazione delle droghe leggere mi spiace non quoto Bertinotti.
Nel senso, droghe ,tipo la marjuana o altre cosidette leggere, per quanto possa essere piacevole assumerle o "impaccarsi" direi che è fondamentale sottolinare che nuociono gravemente alla salute.
Hemm piccolo grande dubbio ma Bertinotti non è sposato e non ha anche figli?

PS . mettereste il link completo dell'articolo così lo leggo integralmente?

poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.

da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

Immagine

amazzone su BC.com
Kurosawa
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kurosawa »

...era meglio il post sui tarocchi 2006...
qui si finisce male... già lo so... :no!:
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.
ImmagineImmagine
professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
Corso
Corsaro Verde

Messaggio da Corso »

campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

:think: Sarò idiota (il che è ampiamente possibile). Ma attinenza di un post con l'altro? Boh.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Rispondi