Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
non abbiamo raccolto molti adepti... va beh! megli pochi ma buoni...
x me il week-end tra l'11 e il 12 marzo va bene!
prenoti x l'11 x l'albergo allora arcobaleno.celeste? mentre x la mostra?
cmq sono dei vostri!
Io magari aspetterei stasera... al MU posso parlare un po' dell'idea, non tutti leggono qui sul forum!
Per quanto mi riguarda io sarei insieme a Marco, e ti direi di prenotare solo quando abbiamo capito dove siamo a dormire... non è per essere noiosa, ma purtroppo la questione costi per noi è un po' cruciale...
Grazie!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
mi sembra un'ottima idea quella di parlarne stasera al mu, mi piacerebbe davvero tanto essere qualcuno in +!
io a causa del solito corso d'inglese non potrò esserci, ma resto sintonizzata qui x sapere le novità...
x favore domani aggiornate tutto
Io aspetto tranquillamente. Not problem. Buon MU!!!
Se anzi riuscisse qualcuno di voi un po' più libero di me a seguire la cosa, non ne soffrirei proprio!!!! bye bye
Se la montagna sta venendo verso di te, stai all'occhio, è una frana!
Ecco, io libera proprio no... posso al limite diffondere la cosa e dire di segnare le adesioni qui, ma è un periodo troppo incasinato per mettermi a fare booking...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
Dunque... io ho un po' sparso la voce, ma non mi è parso ci fossero adesioni... del resto anch'io mi sa avrò qualche problema, mi dicono qua in ufficio che forse quel w.e. dovrò essere a Roma.
Direi che è meglio che vi organizziate voi, poi al limite noi facciamo un last minute...
mah, a questo punto mi metto in forse pure io...
mi sarebbe piaciuto andarci tutti insieme!
anche xchè continuando ad andare avanti indietro da Padova, mi sa che sarò parecchio stanca ed almeno la domenica x riposarmi mi ci vuole...
cmq seguirò qui gli sviluppi