AAA controfigure

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

carmilla ha scritto:
liber la mia garante ha scritto:le ABSL milanesi stenderanno sommario giudizio e ti faranno sapere

ricordatevi però di guardarlo con gli occhi di mia madre!
human è:
un gaudente, ma riservato 32enne di milano città.
si è laureato un anno fuori corso in matematica indirizzo statistico a pieni voti.
ha fatto il servizio militare nei pompieri.
attualmente lavora in una casa editrice all'ufficio analisi e logistica.
ama gli animali ma non ne possiede.
ama la montagna, ma ha anche rudimenti di vela.
sentimentalmente ha avuto legami che poi si sono rotti non per motivi caratteriali, ma di ignoranza della donna che evidentemente non era una VERA DONNA, cosa che invece Carmilla ricalca in tutto e per tutto.

vostra Auro, che ci mette il bollino di certificazione.
Ultima modifica di Auro il mer giu 11, 2003 9:05 am, modificato 1 volta in totale.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

Auro troppo buona che di uomini veri se ne intende ha scritto:vostra Auro, che ci mette il bollino di certificazione
auro tvb
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

auro tvb
guarda che se fai cosi' mi salta tutta la tua copertura... devi essere fedele, fidato e con la testa sulle spalle, mica puoi dire tvb alla prima che passa... :D
AuroMattutina
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.)
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Postilla: non puzza! Carmilla, con questo direi che il test ABSL è superato. Facci sapere come va la verifica su strada :wink:
Ultima modifica di zazie il mer giu 11, 2003 9:29 am, modificato 1 volta in totale.
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

auro morale mattutina ha scritto:mica puoi dire tvb alla prima che passa
il fatto che io vb a chiunque parli bene di me non intacca minimamente i miei sentimenti per la mia "cara"... che sono sempre di altissimo livello morale!
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

aggiungo che il soggetto in questione fa immersioni (ma di primo livello, quindi non pericolose), e che per tutta la sera ha parlato solo con le esaminatrici (che in quanto tali sono al di sopra di ogni sospetto).
mamma liber non ha nulla da obiettare (suggerisco la cravatta però almeno per la presentazione ai parenti). :wink:

Certificato ISO concesso (nella versione di cui sopra certificata da Auro).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

Certificato ISO concesso (nella versione di cui sopra certificata da Auro).
piano con la certificazione Iso, che io la mia cana mica la presto volentieri a questi maneggi e controfigurami vari... chiaro? :wink: :lol: :wink: :lol:
Auro
"agevola sto cazzo" (a.)
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

ué ma non è che con 'sta certificazione iso mi mettete dei bollini da qualche parte?

scusate ma mi viene un dubbio... ok, io ho passato l'esame, ma adesso mi tocca trovare un modo per esaminare la controparte! qualche notiziola ce l'ho... ma non i dettagli tipo quelli che sono stati "riferiti" su di me. chi mi aiuta?
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

la tua richiesta è giustificata solo se anche tu vuoi presentarmi ai tuoi nelle vesti di figurante!

comunque «tesoro», ieri sei stato perfetto! facciamo un numero del genere (mi pensi, ma quanto mi pensi...etc) mentre so che mia madre sta ascoltando ed è fatta! Anzi, meglio se ci sono anche altri parenti! Ora ti chiedo solo di mandare due dozzine di rose rosse al mio indirizzo il giorno del mio compleanno ad Agosto (due dozzine è anche il numero degli anni che compio :wink: ) e di scrivermi qualche cartolina - rigorosamente aperta - con discrete ma sentite dichiarazioni di devozione e passione. Tutte le spese saranno rimborsate.
Se richiedi equivalente prestazione fammi sapere di cosa hai bisogno :lol:

Grazie ad Alfiere padrino spirituale dell'operazione!
Grazie al comitato chekup e certificazione assolutamente qualificato di cui mi fido come dei miei stessi occhi. Un bacio e un abbraccio a tutti i milanesi
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
il falò delle banalità
Pirata
Contatta:

Messaggio da il falò delle banalità »

Human, sorry, ma Vero Uomo non chiede di esaminare la controparte in quanto :
- VU capisce al volo da impercettibili quanto esoterici particolari quindi Lui Sa

- VU è anche Vero Signore e in ogni caso reagisce con un lieve sorriso interiore anche di fronte alle peggio cose

- VU non vorrà mica dubitare di una Vera ABSL? 8-)

ciao
Falò
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ

Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST

The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

"cara", sarò felice di mandarti cartoline, rose e pensieri. la mia devozione per te è indiscutibile, vedrai che la tua famiglia avrà modo di apprezzare in me i modi urbani e affabili che di questi tempi è difficile trovare... 8-)

no, per adesso non ho bisogno di ricambi di favore, ti ringrazio. mammà è contenta che sia single! :wink:

per i cadeaux, mandami i dettagli e mi raccomando la data del compleanno! sai che figura se sbaglio giorno? :oops:
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

auro troppo carina ha scritto:non era una VERA DONNA, cosa che invece Carmilla ricalca in tutto e per tutto
:oops:
grazie della fiducia!

«mio adorato» sono nata il 13 di agosto e le rose mi piacciono bianche :wink:
ma puoi anche mandare due dozzine di iris blu, sarai apprezzato tantissimo! (lo so che la messa in scena è per mia madre e lei preferirebbe un uomo che manda rose ma, cavolo, il compleanno è il mio!) :shock:

per le cartoline scegli pure tu i soggetti! Se vuoi una mano per le dediche credo che tra me te e Alfiere dovrebbe uscire qualcosa di carino :lol:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

Alfiere Vero Garante della nostra unione.
Rispondi