Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Anche io lascio il coperchio alzato, e non ci trovo nulla di male ;oP !! La cosa a cui bisogna fare attenzione e' la ciambella invece... essendo in un appartamento di maschi molto "virili" (leggi: la si fa tutti da in piedi), uno in particolare non sta attento alla "mira", e se si lascia la ciambella giu' poi si trovano brutte sorprese (se scopro chi e' lo sodomizzo con il manico dello scopettone, e' brutale, ma e' cio' che si merita ) ...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
grazie di non averci risparmiato alcun dettaglio...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ora vi rendo partecipe di una mia discussione con un ex collega (nel mio ufficio siamo solo 2 donne e 8 uomini!):
un giorno a pranzo mentre si discorreva del più e del meno e di cessi e non.... dissi che l'asse lo potevano abbassare dopo aver fatto le loro faccende....
lui rispose " e perchè lo devo abbasare io? tu ci appoggi le chiappe.... ed io lo devo tirare giù????"
Non ho risparmiato i dettagli perche' cosi' tutti voi potevate comprendere la gravita' del problema ... cmq se mai doveste venire a casa mia ad usufruire del bagno ora sapete che c'e' qualcuno che vigila perche' la ciambella sia "igienicamente" idonea all'uso e ci si si possa sedere sopra (ed in ogni caso c'e' una bella bottiglia di alcool sul mobiletto del bagno che per un maniaco dell'igiene ha il suo perche' !!) !!
ma quanto siamo poetici...
pensate: un povero disgraziato letterato/curioso che ha sentito parlare del bookcrossing e/o visto il tram con tanto di striscione in giro per milano entra nel forum... in questo topic... o in altri...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
... li vede e capisce che vero bookcorsaro non e' un imbolsito tutto puzza sotto il naso e "letteratura per eletti", ma e' una persona che ama leggere, ma ama anche il cazzeggio piu' spinto, e questo e' il bello (se ne parlava alla caccia al libro) !!!
se penso ai miei fratelli, che si ostinano a nn volerci frequentare perché "parliamo solo di libri!!!"
nn sanno quello che si perdono...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
ma è esattamente quello della naja!!!! naaaaa.......
posso permettermi? preferivo le discussioni alimentari.
per esempio: pesto: con aglio o senza? hamburgher: con cipolla o senza? risotto: con pepe o senza? cioccolato: con vino (barolo chinato) o senza? pesce: senza limone o con?
raccolgo il suggerimento di human (che con ciò accumula punti per la nuova qualifica di Vero Signore) e rispondo:
aglio, decisamente aglio: inadatto a rendez-vous romantici ma ci vuole personalmente preferisco senza, ma non mi sconvolge il con dipende dal risotto; tendenzialmente senza con rhum (scuro) senza, senzissima!!! unica eccezione consentita il fritto di totani...
contropropongo:
carbonara: pecorino o parmigiano? (non prendo nemmeno in considerazione le barbarie che prevedono la cipolla)
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro