VERA/O SKIAVA/O
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
VERA/O SKIAVA/O
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Dal momento che qualcuno ci ha tenuto a farmi presente che stavo usando il forum per scopi personali, nello specifico sfoghi personali
, forse dovrei chiedere profondamente scusa a tutti.
Diciamo allora che potrei raccogliere materiale per continuare le "Avventure della ex-stagista volante". Chi vuole regalarmi un "nanetto" da inserire nella saga si faccia avanti, verrà trasformato in personaggio.
p.s. Solidarietà allo skiavo Invisigot, ti penso ogni volta che vado a fare la spesa
Diciamo allora che potrei raccogliere materiale per continuare le "Avventure della ex-stagista volante". Chi vuole regalarmi un "nanetto" da inserire nella saga si faccia avanti, verrà trasformato in personaggio.
p.s. Solidarietà allo skiavo Invisigot, ti penso ogni volta che vado a fare la spesa
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ma gioia mia dolce e esimia Presidenta, ma messenger il caro Bill l'ha inventato apposta perché possiamo confrontarci sul perché e per come i SUOI meravigliosi prodottini della Suite Office NON obbediscono 
E poi mica x niente in ufficio mi chiamano Power Point manager
Siamo solidali con te... e poi, chi mai avrebbe osato lamentarsi del tuo sfogo klikkaskiavesco? Mi unisco alle parole di Invisigot, facendo inoltre notare come in area generica di sfoghi ne abbiamo visti di ben peggiori!
da vero Uomo a Vero Spaghetto a vero cane, vero gatto fino a vere brigate anti absl
Ok, ok, adesso torniamo a parlare di libri...
E poi mica x niente in ufficio mi chiamano Power Point manager
Siamo solidali con te... e poi, chi mai avrebbe osato lamentarsi del tuo sfogo klikkaskiavesco? Mi unisco alle parole di Invisigot, facendo inoltre notare come in area generica di sfoghi ne abbiamo visti di ben peggiori!
Ok, ok, adesso torniamo a parlare di libri...
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
La condizione di vero schiavo si manifesta a più livelli e in più situazioni, mi sembra riduttivo restringerlo al solo rapporto subordinato classico...
perché pensate che i liberi professinisti non siano schiavi???
Cliente ti chiede lavoro impossibile e tu dai a metterti la tuta da Superman, che per i troppi lavaggi ormai sta stretta
Cliente chiede sempre sconto su prezzo già pattuito 3 volte
Cliente ha sempre tuo concorrente da usare come arma di ricatto
Unico vantaggio??? Cliente qualche volta prende sonoro "Vaffanculo"
Zazie e se qualcuno non vuole leggere questi lamenti... cambiasse area e aria se non gli basta...
VoceLibera
perché pensate che i liberi professinisti non siano schiavi???
Zazie e se qualcuno non vuole leggere questi lamenti... cambiasse area e aria se non gli basta...
VoceLibera
- cuore-vivo
- Corsaro
- Contatta:
Fantozzi
Fantozzi di tutto il mondo... unitevi!!! Chi più schiavo del famoso impiegato da sottoscala-sottopiede-zerbino-"mi scusiiiii" nazionale?
Zazie, ma veramente ti hanno ripreso per il tuo messaggio?
Ciao!
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
"All is good" (Kelly)
(M. Yourcenar)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Cara Presidenta, per citare il sommo "non ti curar di loro..."La Presidenta ha scritto:Dal momento che qualcuno ci ha tenuto a farmi presente che stavo usando il forum per scopi personali, nello specifico sfoghi personali
in quanto non hanno abbastanza intelligenza per capire quanta gliene manca
Che dici, dopo l'osservazione profonda che ti hanno fatto ci manca solo di lanciare il topic "pensieri imbecilli"
Ma da quanto tempo nn leggono il forum? hanno visto gli ultimi argomenti affrontati, dalle brigate alle varie ricerche, fino ai problemi sollevati in merito alla posizione della tavoletta? non sono "scopi personali" anche quelli, meno nobili, ma sicuramente più igienici???
Scusate L'OT e lo sfogo... ma la schiavitù di queste menti "sublimi" per comportamenti stereotipati e falsamente "a modo" ha distolto la mia attenzione. Altro che ignavia...
Oppure non è OT: vero skiavo non si accorge di esserlo e continua a farsi del male...
Ultima modifica di keoma il lun giu 16, 2003 12:01 pm, modificato 3 volte in totale.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Zaz, ti do' completa solidarieta'... vero schiavo si sente anche lo studente che ha un esame (uno a caso: meccanica razionale in una facolta' a caso: la mia) e il prof dice "questo argomento non lo metto", salvo poi metterlo nell' esercizio base per passare dicendo "cosi' vedo chi studia veramente" (vero bravo studente dovrebbe fare cmq tutto, ma spesso non ci si riesce proprio, e un sessantenne prof che si comporta come un bambino e' VERA carogna, e nessuno puo' dirgli nulla per aver "rotto i patti" :-/// ).. sigh...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Scusate se personalmente mi intrometto, ma secondo me i flame non trovano in questo ambiente il luogo ideale 
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
sembra una citazione da "l'era glaciale"...keoma la saggia ha scritto:in quanto non hanno abbastanza intelligenza per capire quanta gliene manca
- certo che voi rinoceronti siete proprio stupidi... ma perché vi dico queste cose? tanto non capite...
io per esempio non l'ho mica capita... però ridevano tutti...
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Veri Skiavi, non deprimetevi... ho appena scoperto di aver preso 21 all'esame di cui sopra
, il che vol dire che ogni tanto le cose nella vita vanno anche bene, abbiate fiducia nel futuro (ma non troppa pero', eh
!?!?!?) la vostra rivalsa prima o poi arrivera'
!!!
"And there's so many many thoughts
- cuore-vivo
- Corsaro
- Contatta:
Bravo!
Bravo Tane!!!
Prendendo lo spunto e la battuta dal film "Ufficiale gentiluomo" con Richard Gere, nella scena quando prende in braccio la brava fanciulla dentro la fabbrica:
"COSI' SI FA!!! COSI' SI FA!!!"
Ciao!
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
(M. Yourcenar)
"All is good" (Kelly)
(M. Yourcenar)