VERA/O SKIAVA/O

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
zazie
Olandese Volante
Contatta:

VERA/O SKIAVA/O

Messaggio da zazie »

:arrow: Vera skiava arriva stremata al week end perché ha lavorato mediamente 10 ore al giorno per tutta la settimana a Cliccaskiavo
:arrow: Vera skiava non può permettersi escursioni lontano dall'afa perché è sotto-sotto-pagata (sotto sotto loro la pagano, ma non si vede)
:arrow: Vera skiava passerà la domenica a lavorare sul sito che sta costruendo per integrare pessima paga di Cliccaskiavo
:arrow: Vera skiava sente dire al capo: "Ma perché sul tuo sito fai cose tanto carine e qui no?" e risponde "perchè nel mio sito io sono Dio e non devo lottare col verde mela di Cliccaskiavo"
:arrow: Vera skiava tormenta gli amici in messanger quando non riesce a fare una cosa idiota (veri amici e veri bookcrosser la aiutano e la sopportano)
:arrow: Vera skiava si lamenta ma in fondo ama quello che fa
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

:arrow: vero skiavo legge in ogni dove "la Coop sei tu" ma poi si accorge che col premio di produzione riesce a far mettere a posto le righe sulla carrozzeria mentre il capo si compra direttamente la macchina nuova
:arrow: vero skiavo è colui che esce alle 23 da lavoro per colpa delle cazzate altrui salvo poi sentirsi dire "ma per una sciocchezza del genere hai fatto così tardi?"
:arrow: vero skiavo è colui che ha sempre il turno sbagliato quando c'è un concerto ch egli interessa
:arrow: vero skiavo è colui che dopo lavoro invece di uscire con gli amici si mette a studiare Diritto Amministrativo :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Dal momento che qualcuno ci ha tenuto a farmi presente che stavo usando il forum per scopi personali, nello specifico sfoghi personali :shock: , forse dovrei chiedere profondamente scusa a tutti.
Diciamo allora che potrei raccogliere materiale per continuare le "Avventure della ex-stagista volante". Chi vuole regalarmi un "nanetto" da inserire nella saga si faccia avanti, verrà trasformato in personaggio.

p.s. Solidarietà allo skiavo Invisigot, ti penso ogni volta che vado a fare la spesa
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

zazie ha scritto:Dal momento che qualcuno ci ha tenuto a farmi presente che stavo usando il forum per scopi personali, nello specifico sfoghi personali
ah sì? sono sinceramente stupito...credevo che il forum fosse bello PROPRIO perchè ci si mette molto di personale
forse avevo capito male

ciao
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

ma gioia mia dolce e esimia Presidenta, ma messenger il caro Bill l'ha inventato apposta perché possiamo confrontarci sul perché e per come i SUOI meravigliosi prodottini della Suite Office NON obbediscono :-)

E poi mica x niente in ufficio mi chiamano Power Point manager :wink:

Siamo solidali con te... e poi, chi mai avrebbe osato lamentarsi del tuo sfogo klikkaskiavesco? Mi unisco alle parole di Invisigot, facendo inoltre notare come in area generica di sfoghi ne abbiamo visti di ben peggiori! :-) da vero Uomo a Vero Spaghetto a vero cane, vero gatto fino a vere brigate anti absl ;)

Ok, ok, adesso torniamo a parlare di libri... :lol:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
vocenarrante
Corsaro Rosso

Messaggio da vocenarrante »

La condizione di vero schiavo si manifesta a più livelli e in più situazioni, mi sembra riduttivo restringerlo al solo rapporto subordinato classico...
perché pensate che i liberi professinisti non siano schiavi???
:arrow: Cliente ti chiede lavoro impossibile e tu dai a metterti la tuta da Superman, che per i troppi lavaggi ormai sta stretta
:arrow: Cliente chiede sempre sconto su prezzo già pattuito 3 volte
:arrow: Cliente ha sempre tuo concorrente da usare come arma di ricatto
:arrow: Unico vantaggio??? Cliente qualche volta prende sonoro "Vaffanculo"

Zazie e se qualcuno non vuole leggere questi lamenti... cambiasse area e aria se non gli basta...

VoceLibera
cuore-vivo
Corsaro
Contatta:

Fantozzi

Messaggio da cuore-vivo »

Fantozzi di tutto il mondo... unitevi!!! Chi più schiavo del famoso impiegato da sottoscala-sottopiede-zerbino-"mi scusiiiii" nazionale?

Zazie, ma veramente ti hanno ripreso per il tuo messaggio? :o:o:o

Ciao!
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca" 
(M. Yourcenar)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

La Presidenta ha scritto:Dal momento che qualcuno ci ha tenuto a farmi presente che stavo usando il forum per scopi personali, nello specifico sfoghi personali
Cara Presidenta, per citare il sommo "non ti curar di loro..."
in quanto non hanno abbastanza intelligenza per capire quanta gliene manca :!:
Che dici, dopo l'osservazione profonda che ti hanno fatto ci manca solo di lanciare il topic "pensieri imbecilli" :wink:
Ma da quanto tempo nn leggono il forum? hanno visto gli ultimi argomenti affrontati, dalle brigate alle varie ricerche, fino ai problemi sollevati in merito alla posizione della tavoletta? non sono "scopi personali" anche quelli, meno nobili, ma sicuramente più igienici??? :lol:

Scusate L'OT e lo sfogo... ma la schiavitù di queste menti "sublimi" per comportamenti stereotipati e falsamente "a modo" ha distolto la mia attenzione. Altro che ignavia...
Oppure non è OT: vero skiavo non si accorge di esserlo e continua a farsi del male...
Ultima modifica di keoma il lun giu 16, 2003 12:01 pm, modificato 3 volte in totale.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Zaz, ti do' completa solidarieta'... vero schiavo si sente anche lo studente che ha un esame (uno a caso: meccanica razionale in una facolta' a caso: la mia) e il prof dice "questo argomento non lo metto", salvo poi metterlo nell' esercizio base per passare dicendo "cosi' vedo chi studia veramente" (vero bravo studente dovrebbe fare cmq tutto, ma spesso non ci si riesce proprio, e un sessantenne prof che si comporta come un bambino e' VERA carogna, e nessuno puo' dirgli nulla per aver "rotto i patti" :-/// ).. sigh...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Scusate se personalmente mi intrometto, ma secondo me i flame non trovano in questo ambiente il luogo ideale ;)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

keoma la saggia ha scritto:in quanto non hanno abbastanza intelligenza per capire quanta gliene manca
sembra una citazione da "l'era glaciale"...
- certo che voi rinoceronti siete proprio stupidi... ma perché vi dico queste cose? tanto non capite...

io per esempio non l'ho mica capita... però ridevano tutti... :lol:
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Veri Skiavi, non deprimetevi... ho appena scoperto di aver preso 21 all'esame di cui sopra :D , il che vol dire che ogni tanto le cose nella vita vanno anche bene, abbiate fiducia nel futuro (ma non troppa pero', eh ;) !?!?!?) la vostra rivalsa prima o poi arrivera' :D !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
cuore-vivo
Corsaro
Contatta:

Bravo!

Messaggio da cuore-vivo »

Bravo Tane!!!
Prendendo lo spunto e la battuta dal film "Ufficiale gentiluomo" con Richard Gere, nella scena quando prende in braccio la brava fanciulla dentro la fabbrica:
"COSI' SI FA!!! COSI' SI FA!!!" :lol:
Ciao! :D
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca" 
(M. Yourcenar)
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Bravo Tane, vai cosììì!!!
Grazie a tutti x la solidarietà. Chiudiamola qui
Rispondi