Terzo reading, Anteprima

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

Di serpi vari nelle biblioteche norvegesi ne ho conoscuti.....mia madre per esempio ci lavorava..... :P , no, no scherzo la mia mammina è una exstra terreste deliziosa! Qualche sua collega invece.. :shock: ..... No, scherzando in modo seria, "bokorm" è composto di due parole: bok=libro, orm=serpente/bruco. In senso lato "bokorm" indica la specie molto comune anche nella nostra bc-comunità, il topo da biblioteca. Con tanto di occhiali tipo fondo da bottiglia.

Va meglio cosi Lara? (E quando vieni a trovarci? :D )
Sulla bravura o MENO del vignetista (si scrive cosi?) sorrvolo. :(

Noi i reading non li organiziamo, li facciamo. Senza ne come ne perche. :yes!: :lol:
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)

Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

beh grassie sememe....adesso è chiaro il motivo ...lol...beh il vignettista sembra abbastanza abile e le espressioni sono divertenti

( spero di conoscervi presto, che c'è in programma questo mese? :wink: )
....un bel reading dove poter mangiar.....ahem...leggere, sbevazz...ahem.. scambiare opinioni.... :lol:
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Rispondi