Elezioni:news e pat pat

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

La stessa cosa me la stavo chiendendo anche io :
le scorse elezioni per posta , i voti venivano raccolti dall'Ambasciata e scrutinati sul posto, poi inviati in Italia, lo so perchè ero una scrutinatrice.
Quest'anno non si é saputo nulla :eh?: .
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

Anche io sono "abbastanza" tesa. Proprio questa mattina in ospedale non c'era nulla da fare e mi hanno detto che potevo tornarmene a casa. :mrgreen: Il problema è che più penso e più mi viene la tremarella. Cercherò di tenermi occupata fino alle tre per non pensare troppo. Il problema è che qui non ho un emerito cavolo da fareeeee!!!! :doh:
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
girosauro
Re del Mare

Messaggio da girosauro »

perchè non ne approfitti per leggere un buon libro :wink: :o
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

I voti delle circoscrizioni estere sono stati spediti al ministero degli interni, ancora imbustati. Saranno scrutinati a partire dalle 15 di oggi direttamente al ministero.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

Girosauro,grazie per il consiglio, ma quando sono nervosa io ho bisogno di muovermi e di parlare!!! Stare seduta a leggere non mi farebbe sentire meno la tensione!!! Ebbene sì sono un caso patologico!! :lol:
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Misunderstood
Pirata

Messaggio da Misunderstood »

So di essere fuori posto.
Oggi verrà eletto un nuovo Presidente... No, di quello del Consiglio me ne può fregà dde meno: oggi verrà eletto, Dio volendo, il nuovo presidente della mia squadra del cuore (ammesso che siano stati trovati i soldi per evitare il fallimento). Mi sudano persino le unghie e sotto le ascelle ho il Mondo di Quark al completo. Concomitanza strana questa: due Presidenti in un giorno solo. E divertente anche il fatto che sembra che la nuova proprietà (?) della suddetta (?) compagine abbia un programma della durata di 5 anni (come una legislatura).
Chiedo venia per la parentesi calcistico-superficiale, ma in qualche modo volevo sdrammatizzare e allentare la tensione di chi sta mangiando le unghie del proprio cane dal nervosismo (le proprie, di unghie, le ha finite da un pezzo).
Chiudo con una citazione che negli anni '70 era lo spot più ricorrente ai megafoni dello stadio della mia città, e che trovo valida anche per le elezioni politiche.
'la tua squadra ha vinto? festeggia con Stock 84!'
'La tua squadra ha perso? consolati con uno Stock 84!'

P.s.: non hanno mai detto cosa bisognasse bere in caso di pareggio....
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

mantellini ** mi fa sperare un po' di più
il blog sopracitato ha scritto:Il poll di SWG ha qualche problema di iperafflusso al server ma i numeri sono ormai assolutamente significavi (e coincidono con tutti i poll che tutti gli istituti stanno facendo in queste ore). Noi in questo momento con Maurizio Pessato stiamo guardando alcune slides sui trend della nazione degli ultimi anni. Dati molto interessanti che consentono di monitorare lo stato del paese con una grande precisione. (sto cambiano opinione sugli statistici ;-)

Mi colpisce che tutti gli istituti di sondaggi si parlino in continuazione scambiandosi i dati. Dicono: "siamo tutti sulla stessa barca". Ed in ogni caso ci fanno notare che era molto piu' facile sbagliare col maggioritario. Insomma, in questo momento (e da ieri pomeriggio) Berlusconi sa esattamente come gli sono andate le elezioni. E noi con lui. ;-)

** famoso bloggher invitato nei centri di sondaggio SWG già da ieri
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
lunabluxxx
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lunabluxxx »

Vi giuro che vi ammiro....io non ce la farei psicologicamente a reggere le ore ed ore di chiacchiere, exit poll, proiezioni fino ai risultati definitivi :? ...così ho deciso per il black out informativo fino a domani mattina!
...d'altra parte, quando le partite di calcio finiscono ai rigori io mi giro dall'altra parte!!!
...ammesso che alla fine riesca a resistere alla curiosità ed agli "spoiler"!!:wink:
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii
potbook
Olandese Volante

Messaggio da potbook »

grazie shandy
il mio ASTEROIDE
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Mi ero dimenticata: GRAZIE INVI!!
La bandiera, oltre che nel banner, sventola orgogliosamente sul balcone :D
potbook
Olandese Volante

Messaggio da potbook »

Lo ha davvero fatto!!!!! video
e al rappresentante dell'Ulivo che lo riprende dice "Siete propio l'Italia che non vuol bene voi!"
Ultima modifica di potbook il lun apr 10, 2006 12:25 pm, modificato 1 volta in totale.
il mio ASTEROIDE
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Mi ero dimenticata: GRAZIE INVI!!
La bandiera, oltre che nel banner, sventola orgogliosamente sul balcone
prego cara, anzi se qualcuno ne avesse bisogno io ne ho ancora...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Ho come il sospetto che sarebbe meglio se ci dicessero tutto a urne ancora aperte... :think:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Ho come il sospetto che sarebbe meglio se ci dicessero tutto a urne ancora aperte...
E dargli modo di dire "...ahhh è un complotto della magistratura di sinistra!!"??
...mmhhh...no, non sono convinto! :think:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
ladyinblue
Corsaro

Messaggio da ladyinblue »

Il mio di capo ha direttamente allestito un megaschermo in sala riunioni ed è già lì che si mangia le unghie dalle 11.30 :shock: . Noi lo raggiungiamo alle 15.01, ma dalle 8.59 siamo già spippolando in internet su tutti i siti della stampa estera!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta

Onolevole since 23/8/2004
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

Sto guardando il tg e sono stati appena resi noti gli exit poll.
Tremarellaaaaaaaa!!! Si deduce che l'unione dovrebbe aver vinto... ma non mi pare ci sia una grosso scarto.... Con il nuovo sistema proporzionale come devono essere interpretati questi risultati? Io non ne capisco molto... :think:
La mia Bookshelf
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Io aspetto ad esultare ma se confermano 5% di scarto inizio a saltare :D :D

EDIT: Qualcuno che ne sa può fare un ripielogo dei margini richiesti per governare? nei seggi calcolati in base a queste percentuali è già conteggiato il premio di maggioranza?
Ultima modifica di zazie il lun apr 10, 2006 3:14 pm, modificato 1 volta in totale.
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

cavolo!!!! mi è andata in palla la radio!!!!! :wall:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Per ora lo scarto è pochissimo... speriamo che aumenti :pray:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Rispondi