Mettevi d'accordo e poi dite quando effettivamente non ci siete, ohhh!
Cacciaaltesoro:hai liberato,ora trova 23/07 Villa Pamphili
Moderatore: Quinnipak
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Paco e Timoka, che facciamo, i separati in casa?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Allora, visto che il 7 sembrerebbe che Pac(c)o e Timoka non ci siano, che il 19 c'é il we bookcrosser a Torino su cui io sto facendo un pensiero, le date plausibili sono o il 14 MAGGIO o il 28 MAGGIO.
Date un cenno di vita così fissiamo in maniera meno evanescente questa benedetto safari librario
Date un cenno di vita così fissiamo in maniera meno evanescente questa benedetto safari librario
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
-
Kurosawa
- Corsaro Nero
- Contatta:
io il 28 non c'è... ma non vi curate di me... sarà comunque un periodaccio... 
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.

professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.

professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
No...io non cè, ma Pacco si...Allora, visto che il 7 sembrerebbe che Pac(c)o e Timoka
Il 14 invece siamo (spero) a Parigi
Quindi...il 28?Ma nn c è Kuro...
'nsomma...troppo complicato...tranquillamente fate anche il 7
Vi penserò mentre buffoneggio..[/quote]
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Amici di amicizia! Visto che a breve tutti partirete per le vacanze e che al vostro ritorno non so se potrò godere con voi delle gioie della caccia al tesoro, che ne dite se andiamo a caccia una di queste sere? Tipo domenica pomeriggio tardosultardi, in qualche zona di Villa Borghese verso le 18, 18.30, quando cala un pò la calura?
Dai dai...
Dai dai...
- 4eccinquanta
- Corsaro
oddio che figataaaaaaaaaaaaaa
Da giovanissima (:whistle: ) spugna quale sono, non avevo ancora visto questo thread, Tostoini, è semplicemente GENIALE!!!
Io saròcci, se però facciamo non questa domenica (MULI marmore...).
E seguirò facendo la vaga Momo alle calcagna del GPS..........
EDIT: ok, sono rinko....
questa domenica andrebbe bene... 
Da giovanissima (:whistle: ) spugna quale sono, non avevo ancora visto questo thread, Tostoini, è semplicemente GENIALE!!!
Io saròcci, se però facciamo non questa domenica (MULI marmore...).
E seguirò facendo la vaga Momo alle calcagna del GPS..........
EDIT: ok, sono rinko....
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Scatola proponeva Villa Doria Pamphili..considerato che io non ci sono mai stata sposerei quest'opzione...appuntamento alle 18 all'ingresso di porta S.Pancrazio?
- 4eccinquanta
- Corsaro
Confermo la mia presenza... Per chi era al porta-party: mi sono organizzata, non potevo certo rischiare di perdere questo evento!! 
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Solo i librivirgilio ha scritto:Tost che dobbiamo portare? un libro registrato e qualche altra cosa?
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Indubbiamente dobbiamo affinare la cosa e decidere 'le regole del gioco', ma già stasera mi sono divertita un sacco! (e abbiamo pure fatto proseliti
)
Pensate cosa sarebbero 50 o 100 bookcrosser che corrono su e giù per il giardino all'italiana di villa Pamphili come struzzi impazziti
Ringrazio anche la pin-up pudica del miniouzo, sulla cui biancheria intima rimane ancora un contenzioso aperto
Pensate cosa sarebbero 50 o 100 bookcrosser che corrono su e giù per il giardino all'italiana di villa Pamphili come struzzi impazziti
Ringrazio anche la pin-up pudica del miniouzo, sulla cui biancheria intima rimane ancora un contenzioso aperto
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
voi raffinate che poi noi copiamo

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
...e la Caccia funziona meglio quando a trovare il Tesoro è il pubblico presente!!
http://bookcrossing.com/journal/4258510
Grazie!
http://bookcrossing.com/journal/4258510
Grazie!