Lo metto qui così i lumbard lo vedono subito, poi se è da spostare ovviamente ci penseranno i moderatori.
Io non sapevo di cosa si trattava ed ero un po' scettico. Lo spettacolo si intitolava Milano ed è una raccolta di scenette, di poesie e musiche dedicate alla città.
E' un progetto condotto da una compagnia di attori professionisti che collabora con una associazione che assiste persone con handicap personali e sociali: ci sono soggetti ritardati ma anche senzatetto eccetera.
La recitazione è molto ben fatta e il testo è pieno di trovate deliziose ed esilaranti: e poi è un inno a Milano, e persino io che di solito sono poco indulgente con la metropoli alla fine mi sono sentito parte del tutto.

Se stasera non avete impegni fateci un salto. La sede della rappresentazione è in via Pomponazzi, che è vicina all'incrocio tra viale Tibaldi e via Meda (zona Romolo-Navigli o qualcosa del genere) e l'autobus 91 ferma vicinissimo.
Lo spettacolo inizia alle 20.30 ma sicuramente slitta di almeno un quarto d'ora. In teoria si dovrebbe prenotare (il numero è 0258325578) ma posto credo ce ne sia. Lo spettacolo si tiene in uno scantinato di fronte al numero civico 18.
Purtroppo quella di stasera è anche l'ultima replica. Però ho sentito che si tratta di una rassegna, quindi magari appena so qualcosa vi tengo informati.
Ieri sera mi sono talmente divertito da promettere che avrei promosso lo spettacolo presso il maggior numero di persone possibile...