MILANO - spettacolo teatrale in Via Pomponazzi

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

MILANO - spettacolo teatrale in Via Pomponazzi

Messaggio da Rodolfo II »

Questo non è esattamente una proposta di incontro, se non dilazionato nel tempo. In realtà è un invito un po' tardivo ad andare a vedere uno spettacolo che secondo me merita proprio tanto (purtroppo io l'ho visto ieri sera e posso postare solo adesso).
Lo metto qui così i lumbard lo vedono subito, poi se è da spostare ovviamente ci penseranno i moderatori.

Io non sapevo di cosa si trattava ed ero un po' scettico. Lo spettacolo si intitolava Milano ed è una raccolta di scenette, di poesie e musiche dedicate alla città.

E' un progetto condotto da una compagnia di attori professionisti che collabora con una associazione che assiste persone con handicap personali e sociali: ci sono soggetti ritardati ma anche senzatetto eccetera.
La recitazione è molto ben fatta e il testo è pieno di trovate deliziose ed esilaranti: e poi è un inno a Milano, e persino io che di solito sono poco indulgente con la metropoli alla fine mi sono sentito parte del tutto. :P

Se stasera non avete impegni fateci un salto. La sede della rappresentazione è in via Pomponazzi, che è vicina all'incrocio tra viale Tibaldi e via Meda (zona Romolo-Navigli o qualcosa del genere) e l'autobus 91 ferma vicinissimo.
Lo spettacolo inizia alle 20.30 ma sicuramente slitta di almeno un quarto d'ora. In teoria si dovrebbe prenotare (il numero è 0258325578) ma posto credo ce ne sia. Lo spettacolo si tiene in uno scantinato di fronte al numero civico 18.
Purtroppo quella di stasera è anche l'ultima replica. Però ho sentito che si tratta di una rassegna, quindi magari appena so qualcosa vi tengo informati.

Ieri sera mi sono talmente divertito da promettere che avrei promosso lo spettacolo presso il maggior numero di persone possibile... :D
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Giusto dietro casa mia...

Sai mica fino a quando è in cartellone?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Purtroppo stasera è l'ultima replica (cioé, la seconda). :(
Però se hai un'oretta vacci assolutamente! :D
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
Rispondi