Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.
[lo devi settare tu nel tuo profilo in modo che corrisponda a quello del forum, lui fa quello che gli dici tu io lo vedo perfettamente uguale all'orario del tuo post ].
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Già e come detto in altro post il locale è veramente molto carino, già pieno di libro di suo (quelli liberi però verranno evidenziati adeguatamente), e poi hanno anche l'angolo del commercio equosolidale con le cioccolata di modica al tè nero e bergamotto!!!!
L'aperitivo non era male! ...magari la prossima volta si fa' in serale... forse la partecipazione sara' piu' cospicua!
e poi hanno anche l'angolo del commercio equosolidale con le cioccolata di modica al tè nero e bergamotto!!!!
Che cosa si può chiedere di più a una OCZ??!?!
mi hai fatto venire la curosita'!! ...la prossima volta che ci andro' comprero' un po' di cioccolata anch'io! (tanto perche' non ne ho per niente... visto che Pasqua e' appena passata!! )
...intellettualoidi golosoni che non siete (siamo?) altro!!
Il locale é veramente molto carino -quei muri lilla! é già amore..-, gli aperitivi sono molto buoni, loro sono notevolmente simpatici, ci sono un sacco di libri e giornali interessanti -penso che tornerei anche solo per leggermi gli arretrati di internazionale - e poi c'é l'angolo equo e solidale (grazie virgilio, grazie, grazie, grazie grazie! Il tuo gesto non resterà senza adeguata controparte!)...insomma..mi piace un sacco!
Quando ci torniamo?