Ciao, non ho visto il programma, ma quoto Misunderstood in toto. Tano, hai decisamente un collega idiota, sensa se e senza ma
RE. affitti: perchè non avete visto qui sul lago... e non è questione di alcuni tipi di case. Son così dappertutto. Molto, ma molto alti. Mi reputo maledettamente fortunata ad avere la casa mia, se dovessi pagare un affitto sarei messa male. Però l'ICI, ragazzi, mi tocca

e le spese vive, e le spese di manutenzione, e le altre tasse... ripeto, non ho visto il programma, ma mi viene da pensare che comunque siano andati a pescare dei bei pirati. Non nego che ce ne siano, per carità, c'è in giro gente che affitta dei tuguri a prezzi inimmaginabili, case che non son nemmeno degne di esser chiamate tali, senza manutenzione etc, e vederne ne ho viste...

ma a) avviene dappertutto e b) non mi pare sia il caso di fare di tutta l'erba un fascio. Conosco personalmente padroni di casa correttissimi.
Quanto alla malasanità, posso solo dire che quel dermatologo era un altro idiota (ummaronn, dite che devo farmi vedere da un altro per una seconda opinione?

), e la malasanità c'è dappertutto, non vedo perchè andare a pescare casi del genere in Puglia: solo perchè è a sud? Che ragionamento è? Giusto un esempio: settimana scorsa a Como non hanno ricoverato mia zia nonostante una trombosi in corso, causata da uno stent che si è spostato

rischiava la pelle, rischiava. Ma niente ricovero, perchè... è il fine settimana di Pasqua! (il dubbio viene, quando l'ospedale è gestito dalle suore...

) Detto questo, comunque quella del medico è una professione difficilissima, e tanto di cappello a quelli bravi, che sono tanti