non entro in merito all'argomento "comportamento di romantic" ma scrivo per essere solidale con lisa...
hai fatto la cosa più logica che tu potessi fare...
e anche io ho ringato il mio scrobbit e mi è sembrata la cosa più naturale del mondo...
certo io lo faccio con altri fini: sono egocentrico e vanitoso (e non ho problemi ad ammetterlo) quindi (per quanto riguarda il mio ring) uso il forum per leggere le opinioni degli altri su di me...
le vendite (al momento) non mi interessano assolutamente... con quel poco che guadagno a fare lo "scrittore" ci pago si e no quattro abbonamenti ferroviari mensili per spostarmi da casa fino al posto dove precarieggio
e gia che ci sono... se c'è ancora posto nel tuo ring, visto che mi era sfuggito, ni ci iscrivo più che volentieri.
Come la mettiamo? io sono un po' arrabbiata, e voi?
Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
- joey luke bandini
- Corsaro
Whenever you dream you're holding the key
It opens the door to let you be free
(Ronnie James Dio)
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/jlbandini
http://www.crossover.splinder.com
http://www.cruma.it
It opens the door to let you be free
(Ronnie James Dio)
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/jlbandini
http://www.crossover.splinder.com
http://www.cruma.it
Grazie JL
Grazie a tutti i BC che con le loro affettuose rassicurazioni hanno curato la mia ansia da gaffe meglio del Lexotan.
E soprattutto grazie a te JL Bandini che hai ribadito il concetto mandandomi anche una e-mail.
Concordo con te sull'opinione che chi scrive davvero, con fatica e anche con una certa passione, non pensa ai soldi. In realtà, magari i lauti anticipi e le royalties principesche che corrono al di là dell'Atlantico, gli piacerebbero, ma non può neppure sognarli perché quel tanto di buon senso che gli rimane gli fa capire che non arriveranno mai, a meno che non gli capiti un colpaccio tipo quello che ha reso (immeritatamente) miliardaria la Tamaro. Ma qui siamo nel campo della legge statistica dei fenomeni rari.
Ti abbraccio e abbraccio tutti gli amici che mi hanno rassicurato.
Ciao da Lisa

E soprattutto grazie a te JL Bandini che hai ribadito il concetto mandandomi anche una e-mail.
Concordo con te sull'opinione che chi scrive davvero, con fatica e anche con una certa passione, non pensa ai soldi. In realtà, magari i lauti anticipi e le royalties principesche che corrono al di là dell'Atlantico, gli piacerebbero, ma non può neppure sognarli perché quel tanto di buon senso che gli rimane gli fa capire che non arriveranno mai, a meno che non gli capiti un colpaccio tipo quello che ha reso (immeritatamente) miliardaria la Tamaro. Ma qui siamo nel campo della legge statistica dei fenomeni rari.
Ti abbraccio e abbraccio tutti gli amici che mi hanno rassicurato.
Ciao da Lisa

Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Capitolo secondo della saga. Ho ricevuto oggi questo PM
E ho prontamente risposto:
Hello rainbow83,
Buongiornosolo adesso ho visto il Suo forum per drammatizzare la mia spontanea enoningannevole pubblicità del mio libro di fiabe.Non penso di aver fatto nulla di male ma era solo un modo per far conoscereil mio libro agli altri bookcrosser. Poi, grazie a Dio, non ho bisogno diessere votati da Voi, quanta gente malvagia tra i bookcrosser, non intendoLei ma quello che ha detto che ero stato al Maurizio Costanzo Show: se ciriesce, senza raccomandazione e cacciare un euro, perchè non viene invitatopure lui?Cordialissimi saluti e mi scuso per averLa fatta arrabbiare.Bellissima PARMA MOLTO PIù BELLA DELLA MIA CITTà DOVE VEDO IL MARE E LACOSTIERA AMALIFANA AD UN PASSO DA CASA MIA. E già faccio il bagno in mareda un mese.
ROMANTIC
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/ROMANTIC
E ho prontamente risposto:
Caro signor Romantic,
come lei saprà, essendo da tempo parte del BC, esistono molti modi in stile BC per far conoscere il proprio libro ad altri bookcrossers: parlo ad esempio della possibilità di lanciare ring/ray o distribuire copie del proprio lavoro alle persone INTERESSATE e che NE FACCIANO RICHIESTA. Ben diverso è lo spamming mediante PM, che di spontaneo ha ben poco. Chiaramente questo vale se il proprio intento è quello di far conoscere agli altri il proprio libro.
Il bookcrossing per la maggior parte di noi è un gioco che si compone soprattutto di gratuità, senso di condivisione e divertimento. Lo spammare le caselle di posta degli altri utenti con pubblicità personale non rientra nella mia idea di BC. Per questo mi sono infiammata così tanto.
Se poi Lei ha intenzione di prendersi gioco di me e della mia citta
Quote:mi sembra quanto meno fuori luogo."Bellissima PARMA MOLTO PIù BELLA DELLA MIA CITTà DOVE VEDO IL MARE E LACOSTIERA AMALIFANA AD UN PASSO DA CASA MIA. E già faccio il bagno in mareda un mese."
Cordialmente.
Rainbow83
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
il tizio non mi pare molto in sè, la frase conclusiva del suo messaggio lo dimostra.
eventualemte scrivesse a me, ho pronta la risposta:
"Caro amico, grazie della tua segnalazione. Ho letto il libro e devo dire che mi pare veramente una ciofeca.
Mi dispiace per il tempo che hai sprecato scrivendolo. Hai mai pensato di utilizzarlo meglio per fare volontariato?
cordialità"

eventualemte scrivesse a me, ho pronta la risposta:
"Caro amico, grazie della tua segnalazione. Ho letto il libro e devo dire che mi pare veramente una ciofeca.
Mi dispiace per il tempo che hai sprecato scrivendolo. Hai mai pensato di utilizzarlo meglio per fare volontariato?
cordialità"

Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma soprattutto: chi ha lasciato che una persona che si produce in atti osceni in lingua pubblica - il suo uso dell'italiano é equiparabile a una violenza verbale
- scrivesse un libro?
..e complimenti per la finezza sul finale?

..e complimenti per la finezza sul finale?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°