[MI] Wormholes al Teatro Libero, 26-28/04

Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.

Moderatore: Marcello Basie

Rispondi
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

[MI] Wormholes al Teatro Libero, 26-28/04

Messaggio da Rodolfo II »

Avrò la ventura di assistere come inviato speciale a questo spettacolo. Leggo nella presentazione che mi è stata mandata che si tratta di un viaggio iniziatico e visionario nella quarta dimensione, nelle potenzialità inespresse della mente, dove esiste solo un lungo presente e tutto è già accaduto. Un evento di teatro e immaginario scientifico, sul crinale tra finzione e fisica dei quanti.

:eh?:

Se qualcuno, come me, fosse curioso di scoprire cosa tutto ciò significhi, si rechi al teatro Libero in via Savona 10. Io sarò lì mercoledi sera. Lo spettacolo inizia alle 21.
Qui trovate informazioni (che nemmeno io ho ancora controllato).

p.s. Leggo solo ora, nella presentazione di cui sopra, che alle ore 20 sarà offerto un aperitivo sensoriale... ri- :eh?:
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Poi non lo faccio più, giuro. Però se a qualcuno fosse rimasta un po' di curiosità su questo spettacolo può sempre farsi un giretto qui.

Due avvertenze:
- l'articolo è stato astutamente pubblicato quando lo spettacolo (almeno a Milano) non era più in cartellone. Però mi sembra che sia in tournee in altre città.
- lo spettacolo mi è piaciuto meno di quanto non appaia dall'articolo. :P Insomma, 16 euro secondo me erano tantini.

p.s. Se spulciate nell'archivio del sito ci trovate pure un pezzo sul bookcrossing!
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

e il pezzo su bookcrossing allora linkalo direttamente nell'area media! ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rispondi