freebookzone al Porto Antico

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

bernie56
Uncino

Freebookzone Porto Antico

Messaggio da bernie56 »

Ciao a tutti. Anche se arrivo in ritardo, dato che l'evento è stato ieri, volevo suggerire di censire l'area del porto antico come OCZ. Mi pare di capire che avete già utilizzato quest'area.
Peccato che sono arrivata tardi. Come è andata ieri?
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Io sono rimasta poco, ma mi sembra che promettesse bene! Si è fermata tanta gente, all'inizio un po' intimorita ma poi sempre più entusiasta... merito anche del grande talento di sameme che ha realizzato un quadro-promozione del BC meraviglioso! :D

E' divertentissimo fare le free zone, dovremmo farlo più spesso!

volevo suggerire di censire l'area del porto antico come OCZ
:think: Non so se sia fattibile... di fatto non è una OCZ, ma un posto in cui ogni tanto facciamo delle liberazioni come questa...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ah, per chi volesse un resoconto dell'incontro che mi ha "portata via" dalla FBZ lo può trovare qui
:wink:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Rispondi