Marcoweb linkato alla grande su bc.com!

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Catseyes, vedi che Santex ha "capito bravo" quello che intendevo :)

Hai visto bookcrossing-spain.com ? Io sto parlando di fare come loro, anzi meglio di loro. Lo scopo di tutto il lavoro sarebbe quello che suppongo vogliamo tutti da una marea di tempo: bookcrossing.com in italiano, con un'UNICA base dati, che corrisponde a quella di bookcrossing.com :)
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

sì, è esattamente quello che sogno da un po'....anche perché così mio papà non ha più alibi!!! :P
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Santex
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Santex »

bene Lider JJ.. se decidi di mettere mano al progetto io sono (con le mie limitate capacità ma con tutto il mio entusiasmo) dei tuoi 8-)
Creiamo creiamo creiamo... ci hanno spiegato che è impossibile... gli stiamo dimostrando il contrario!! 8-)
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

lider maximo ha scritto: La mia idea malata (ammetto che sia malata) e' quella di costruire un sito che si carichi le pagine di bc.com, da li' estragga sapientemente i dati e li ripresenti nel "formato" italiano, cosi' da dare omogeneita' al tutto.
Intendi dire che sarebbe possibile farlo dinamicamente? Cioè, l'utente italiano non anglofono interroga il sito italiano, questo interroga il sito BC.com e poi risponde alla domanda dell'utente?
Beh se fosse così sarebbe straordinario! Ma è fattibile? E BC.com che cosa direbbe?

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Le mie conoscenze informatiche/di programmazione sono limitate, ma se si tratta di traduzione e/o mera manovalanza (= se c'è da sudare, ma non da usare troppo il cervello) io ci sono... :wink:
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

nella sezione francese del forum su bc.com stanno parlando dell'ipotesi di fare un mirror del sito in francese...

però per comodità direi di continuare la discussione qui http://66.179.15.214/BCforum/viewtopic.php?t=1844
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Diana
Uncino
Contatta:

Messaggio da Diana »

un mini-mirror italiano ci sarebbe: http://bookcrossing.debris.it

E' il link che appiccico sui mei libri: almeno la prima interfaccia è in italiano. Il seguito, però, per i non anglofoni, si fa difficile... Effettivamente la pagina di registrazione di BC per chi non mastica l'inglese appare incomprensibile e, soprattutto, FREDDA!
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

scusate... ma il sito italiano della Principessa (una volta ci si linkava dal forum: JJ, che fine ha fatto???) nn va bene?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Mi sembra di non averlo mai linkato altrove se non dalla pagina della chat... che dovrebbe esserci ancora :)
Rispondi