Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Senti bello, ti pare che sto qui a fare l'amministratore e non me la tiro almeno un po'? Ne va della credibilita', no?
Ah, aspetto la portantina con almeno otto sediari alle 12.30 davanti casa...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Uno che ha capito tutto della vita ha scritto:tiramisù da Congiuntivo esortativo
Giacché mi chiami Re, vuoi essere il mio Primo Cavaliere?
(E comunque Theut la chiamo anch'io, ecco)
EDIT: per il pranzo mantengo il . Magari prenotate anche per me, ma non sono affatto sicuro di poter essere dei vostri (anzi, è più probabile il contrario).
Per la cena, invece, se tutto va come deve, avremo anche petetete con noi (ma lo so domani).
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
Giornata lunga ma piacevole...per ora dico solo grassie alla mucipara di averci fatto visita, poi con mooolta calma verranno più battute, foto e quant'altro!!
è già l'una e domani ci si alza alle 5,15!!...come farò???
Grassie, grassie della compagnia, del cibo, della passeggiata chilometrica in giro per Roma con Virgilio e Spider...
Credo di aver lasciato solchi nelle strade con tutto l'acido che girava tra noi
Grassie anche delle panzate, delle magnate, delle battutacce sui milanesi - davvero carini, sempre - e di avermi finalmente fatto visitare il Bruttone Sono anche lieta di aver conosciuto Giorgio e Tallmaris, che avevo sempre visto sul forum ma mai di persona
Ed infine grassie anche a Virgilio dell'idea della mostra di Henri Cartier-Bresson, è stata davvero bella! Nonostante i custodi che alla mia supplica 'la prego posso rientrare per usare il bagno' - perché una vera donna vuole fare pipì solo quando non può - mi risponde, 'Beh, ci sono i bar...'