Aicha in gita verso le sue origini... dall'8 all'11/6
Moderatore: Quinnipak
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
Senti bello, ti pare che sto qui a fare l'amministratore e non me la tiro almeno un po'?
Ne va della credibilita', no?
Ah, aspetto la portantina con almeno otto sediari alle 12.30 davanti casa...

Ah, aspetto la portantina con almeno otto sediari alle 12.30 davanti casa...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Non ho capito che giorno sarebbe la cena..se é tra stasera e domenica sera togli pure il
e metti
perché non sono a Roma 
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Uno che ha capito tutto della vita ha scritto:tiramisù da Congiuntivo esortativo
Giacché mi chiami Re, vuoi essere il mio Primo Cavaliere?
(E comunque Theut la chiamo anch'io, ecco)
EDIT: per il pranzo mantengo il
Per la cena, invece, se tutto va come deve, avremo anche petetete con noi (ma lo so domani).
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
- aicha
- Corsaro Rosso
Grassie, grassie della compagnia, del cibo, della passeggiata chilometrica in giro per Roma con Virgilio e Spider...
Credo di aver lasciato solchi nelle strade con tutto l'acido che girava tra noi
Grassie anche delle panzate, delle magnate, delle battutacce sui milanesi - davvero carini, sempre - e di avermi finalmente fatto visitare il Bruttone
Sono anche lieta di aver conosciuto Giorgio e Tallmaris, che avevo sempre visto sul forum ma mai di persona
Ed infine grassie anche a Virgilio dell'idea della mostra di Henri Cartier-Bresson, è stata davvero bella! Nonostante i custodi che alla mia supplica 'la prego posso rientrare per usare il bagno' - perché una vera donna vuole fare pipì solo quando non può - mi risponde, 'Beh, ci sono i bar...'
Credo di aver lasciato solchi nelle strade con tutto l'acido che girava tra noi
Grassie anche delle panzate, delle magnate, delle battutacce sui milanesi - davvero carini, sempre - e di avermi finalmente fatto visitare il Bruttone
Ed infine grassie anche a Virgilio dell'idea della mostra di Henri Cartier-Bresson, è stata davvero bella! Nonostante i custodi che alla mia supplica 'la prego posso rientrare per usare il bagno' - perché una vera donna vuole fare pipì solo quando non può - mi risponde, 'Beh, ci sono i bar...'

'Your freedom ends where my nose begins'