se sapeste che oggi è l'ultimo giorno...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- filothebest
- Uncino
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Una ola per Tano. E poi, Filo, io ho detto IMHO. Tu, fai un po' come ti pare..Tano ha scritto:con tutto quello che il mondo ti offre oltre al sesso

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- filothebest
- Uncino
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- Comandante Lupo
- Corsaro
- Contatta:
Io credo che farei questo:
1- Sesso Selvaggio con Filo!
2- Un lancio col paracadute, un volo in deltaplano o qualcosa di simile. Non sono mai stato un tipo da sport "estremi", però visto che sarebbe l'ultima occasione...
3- Un bel concerto tipo Rolling Stones in qualche città all'altro capo del mondo!
4- Un viaggio in qualche cazzo di isola sperduta in mezzo al Pacifico!
Volendo fare tutte queste cose è però chiaro che dovrei incominciare qualche mesetto prima!
1- Sesso Selvaggio con Filo!

2- Un lancio col paracadute, un volo in deltaplano o qualcosa di simile. Non sono mai stato un tipo da sport "estremi", però visto che sarebbe l'ultima occasione...
3- Un bel concerto tipo Rolling Stones in qualche città all'altro capo del mondo!
4- Un viaggio in qualche cazzo di isola sperduta in mezzo al Pacifico!
Volendo fare tutte queste cose è però chiaro che dovrei incominciare qualche mesetto prima!

- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
MAREMMA MAIALA!!Le Marlboro sono salite a 4 euro

e proprio mentre sto morendo me lo dite??

(ok grattato a dovere

ok... 5 al giorno... e un pacco mi durerebbe 4 giorni... non è male...

MA PORCA EVA ZOZZA E LURIDA

Quanto stanno in Svizzera?potrebbe quindi ritornare conveniente acquistarle in Svizzera
- mizzy
- Olandese Volante
- Contatta:
Tanuzzobbello ha scritto: Quanto stanno in Svizzera?

e poi dipende dal cambio...
peró, calcolando, tipo le Marlboro che nei distributori hanno come prezzo massimo CHF 6.00 al cambio di 0.636 verrebbe € 3.82 ... quindi

dunque.......
proverei un paio di sostanze illegali, troppo pericolose da prendere se si vuole continuare ad essere cittadini di questo mondo
mi andrei a fare una gran bella passeggiata
organizzerei una festa epocale con tutte le persone a cui voglio dire addio (sensa dirgli che è il mio ultimo giorno senno me la rovinano)
un lancio con il paracadute o a scelta bungee jumping
sesso, molto sesso, parecchio sesso,sesso fatto molto bene ( checche se ne dica, amore o non amore del buon sesso fatto con trasporto stimola serotonina, mooolta serotonina)
in pratica a parte le droghe , nulla che non abbia mai fatto o che non farò in futuro....

proverei un paio di sostanze illegali, troppo pericolose da prendere se si vuole continuare ad essere cittadini di questo mondo
mi andrei a fare una gran bella passeggiata
organizzerei una festa epocale con tutte le persone a cui voglio dire addio (sensa dirgli che è il mio ultimo giorno senno me la rovinano)
un lancio con il paracadute o a scelta bungee jumping
sesso, molto sesso, parecchio sesso,sesso fatto molto bene ( checche se ne dica, amore o non amore del buon sesso fatto con trasporto stimola serotonina, mooolta serotonina)
in pratica a parte le droghe , nulla che non abbia mai fatto o che non farò in futuro....

"dunque questo è il paradiso? no perchè qui percepisco anche del dolore...."
" certo che c'è dolore tesoro... questo è il paradiso mica disneyland"
Promethea : Alan Moore
" certo che c'è dolore tesoro... questo è il paradiso mica disneyland"
Promethea : Alan Moore
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta: