Si può fare in qualsiasi momento, anche d'inverno, perché il mio amico chiude i gazebo con i teli e accende i funghi se fa freddo

Immagino che i posti saranno un po' meno.....
Appena trovi la scusa, organizzo!

Moderatore: Quinnipak
tranquillo! scegli pure liberamenteTall ha scritto:Come testo, avevamo pensato che fossi io a leggere il piccolo principe in napoletano, ma se ci sono altri partenopei che vogliono l'onore non è un problema, visto che mi piacerebbe anche rileggere il piccolo componimento di Hollinghurst
Ci abbiamo già provato, l'anno scorso al Tidirò, é secondo ma il risultato é stato eccellente..Non sarebbe meglio provarci prima tra noi
dài, buttiamoci un pochino, altrimenti ci vorranno mesi per organizzarci!Jekyll ha scritto:Non sarebbe meglio provarci prima tra noi
Il vincolo del sabato è dovuto alla disponibilità dell'Angelo Mai?virgilio ha scritto:Per la data dovendo scegliere un sabato, secondo me la più adatta è il 15 Luglio, anche se è la stessa settimana del mu
A dire il vero, mi aveva entusiasmato 'na scifra la proposta balneare.......proporre il Meetup Ufficiale di luglio (martedì 11/6) all'Angelo Mai.