proposta di Reading

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
4eccinquanta
Corsaro

Messaggio da 4eccinquanta »

Sì, dai... :bounce:

Si può fare in qualsiasi momento, anche d'inverno, perché il mio amico chiude i gazebo con i teli e accende i funghi se fa freddo :)
Immagino che i posti saranno un po' meno.....

Appena trovi la scusa, organizzo! :dance:
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

Immagine Immagine
Momo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Momo »

Il mio "contatto" :suspect: va domani sera all angelo mai...
Mi ha chiesto un paio di infomazioni, un paio di link, delle spiegazioni
Sto fornendo il tutto
Ci fa sapere!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Brava Momo!! :dance:

Se serve ovviamente noi siamo disposti ad andare una sera per parlare a voce della cosa se loro sono interessati!! :wink:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

L'idea del reading all'Angelo Mai mi piace assai. :yes!: Così faccio felice anche mia moglie, che mi invita ad una serata colà da una vita. :)

E leggo pure! :D
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Io giurerei di avere postato un messaggio qui ieri ma mica c'é...boh, ero così tanto insonnlita?
Comunque dicevo che forse che forse abbiamo il contatto con l'Angelo Mai, però avrei bisogno di una proposta concreta.
Scatenate il vostro vero toro inside e quagliamo l'idea.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

ottimo lavoro momo e tost! :D

sono in corsa, ma effettivamente bisognerebbe iniziare a pianificare seriamente...
cominciamo anche a pensare a delle date possibili (quindi lettori, fuori i vostri impegni!) in modo da poterle proporre all'angelo mai.

Tall ha scritto:Come testo, avevamo pensato che fossi io a leggere il piccolo principe in napoletano, ma se ci sono altri partenopei che vogliono l'onore non è un problema, visto che mi piacerebbe anche rileggere il piccolo componimento di Hollinghurst
tranquillo! scegli pure liberamente :wink:
se ti serve, te lo porto (ma non lo libero! :P )
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Portalo portalo... magari ci vediamo un po' prima almeno mi preparo il pezzo :P
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Non vorrei fare il guastafeste...ma i ora che ci penso i pezzi del festival delle letterature mi sembrano un po' troppo lunghi per essere letti in 5 minuti, no??

Allora per la data cominciamo a capire una cosa:
DottorJekyll sei sicuro di non poter proprio fare il fine settimana??
Probabilmente il sabato c'è più gente il che vuol dire anche dare più visibilità alla cosa, e quindi anche al bookcrossing...insomma se loro ci danno possibilità di farlo io direi di farlo sabato! E poi così diamo maggior possibiltà anche a chi volesse venire da fuori Roma (una già si era proposta...)
Per la data dovendo scegliere un sabato, secondo me la più adatta è il 15 Luglio, anche se è la stessa settimana del mu, però più che da noi dipende dalla disponibilità eventuale del posto... :think:

Momo non è che in caso chiederesti se è possibile associare alla lettura una musica di sottofondo?? :wink: :) :)

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
DottorJekyll
Pirata

Messaggio da DottorJekyll »

Allors,
fermo restando che sono sicuro che potete fare (benissimo) anche senza di me (il timido Mr. Hyde qui fa capolino), desidero comunque fare di tutto perchè questa bella iniziativa veda la luce. Quindi, il week-end di solito sono a Napoli, ma se ci organizziamo con un po' di anticipo (= fissiamo subito 15 luglio) OR, meglio, magari puntiamo sul venerdì, sarà un piacere partecipare.

(Odio mettere paletti: ognuno mette il suo ed alla fine non c'è più spazio per nulla. Perdonatemi)

Cmq, perchè tutta questa enfasi sulla visibilità proprio la prima volta che ci proviamo (magari è la seconda, ma tanto tempo fa)? Non sarebbe meglio provarci prima tra noi (e qui rifà capolino il timidissimo Mr. Hyde)? Leggere ad alta voce non è così banale come si potrebbe pensare...

Un'altra cosa: Momo, potresti anche verificare se c'è un microfono con relativo impianto di amplificazione? (L'avete già chiesto? mi sono perso qualche puntata del thd...)
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)

"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Non sarebbe meglio provarci prima tra noi
Ci abbiamo già provato, l'anno scorso al Tidirò, é secondo ma il risultato é stato eccellente.. :yes!:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
verdeacqua
Corsaro Rosso

Messaggio da verdeacqua »

Jekyll ha scritto:Non sarebbe meglio provarci prima tra noi
dài, buttiamoci un pochino, altrimenti ci vorranno mesi per organizzarci!
per me il 15 luglio va benissimo, sarò appena rientrata dalle vacanze!
teneteci informati :wink:
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

Immagine Immagine Immagine Immagine
Momo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Momo »

:(
Momo&Mastro 14-15-16 luglio son impegnati a
slavare la propria vita nonostante rafting & torrentismo
Cmq...fosse in quella data, e non potessi esserci vi metto in collegamento
con il contatto...
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

virgilio ha scritto:Per la data dovendo scegliere un sabato, secondo me la più adatta è il 15 Luglio, anche se è la stessa settimana del mu
Il vincolo del sabato è dovuto alla disponibilità dell'Angelo Mai?
Perchè, in nome della schizofrenia e dello scompiglio, potrei ritrattare quanto ho scritto qui e proporre il Meetup Ufficiale di luglio (martedì 11/6) all'Angelo Mai.

Cosa ve ne pare? :roll:

www.angelomai.org
Ultima modifica di akela il lun giu 26, 2006 2:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

in nome della schizofrenia e dello scompiglio, potrei ritrattare quanto ho scritto qui e proporre il Meetup Ufficiale di luglio (martedì 11/6) all'Angelo Mai.
:yes!: me piace!!!

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Momo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Momo »

Allora...venerdi un maledetto virus m ha futtuto mezzo disco rigido
Ho perso qualunque contatto...
(e poi nel we son stata fuori..)
Sembra che oggi per me sia tornata la luce...
Contatto il ocntatto :eyes: :lol: :lol: e vi fo sapere..

@Test, il mio amico nn è nell'organizzazione, conosce gli organizzatori
Forse la cosa allunga i tempi, se tu conosci qualcuno "più in alto"...
4eccinquanta
Corsaro

Messaggio da 4eccinquanta »

...proporre il Meetup Ufficiale di luglio (martedì 11/6) all'Angelo Mai.
A dire il vero, mi aveva entusiasmato 'na scifra la proposta balneare.... :sorry: Mi piacerebbe che fossero mantenute le due date... faccio parte degli sfigati che passerano l'estate in città, quindi, nella Capitale che si svuota, mi faceva piacere avere un paio di appuntamenti mondani :mrgreen:
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

Immagine Immagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Io sposo la proposta mu di luglio all'Angelo Mai e reading contestuale (per il mu al mare c'é sempre agosto..).
Agli Angeli Mai intanto ho mandato una mail, mò vediamo che dicono illi..
DottorJekyll
Pirata

Messaggio da DottorJekyll »

Manco a dirlo, a me l'infrasettimanale facilita la vita mica poco!!!
:yes!: :yes!: :yes!: :yes!: :yes!:
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)

"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
silevainvolo
Corsaro Rosso

Messaggio da silevainvolo »

il mare e il solito meet up di luglio ad ostia l'avrei visto bene specialmente con questo caldo.. indi non so ma l'idea di abbinare le due cose potrebbe esere utile per la pubblicità..ma il weekend fare il reading all'angelo... se c'è la possibilità lo avrei preferito(proprio per la visibilità)
..i lettori dovranno forse vedersi prima per mettersi d'accordo..se poi vogliamo fotocopiare le letture e farne un librino..ora non so se i nostri ascoltatori ce la fanno a stare a sentir per50 minuti... forse 5m son troppi? ecco di tutte queste cose tecniche ne parlerei volentieri de visu...
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

egoisticamente parlando, mi piace l'idea di unire le due cose: condensate in una sola serata mi è molto più facile riuscir a partecipare ad entrambe le iniziative! :P
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
Rispondi